Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
incredibile che non ci sia un imprenditore (anche uno come castiglioni per intenderci in grado di rendere possibile la produzione di una moto del genere...
mah...
Il Marchio Buell è vivo e vegeto. Merito della passione di Erik e del team Pegasus che ha creato questa bella naked dotata di alcune soluzioni prese dalla Moto2
incredibile che non ci sia un imprenditore (anche uno come castiglioni per intenderci in grado di rendere possibile la produzione di una moto del genere...
mah... http://www.moto.it/news/erik-buell-r...phon-1190.html
leggo bene moto buell?????????ma a te la fonduta ti ha oscurato.......NON SAPEVO CHE ERI UN OMACCIONE.......brucche
comunque quei dati mi paiono campati un p? in aria
1200 bicilindrico da 185cv e 163kg? ma se non li f? nemmeno l'1198r, e ducati ha quasi sempre avuto qualche cavalluccio in pi? rispetto ai rotax
ps. non sapevo avessi venduto l'rsv4 per una buell
ho detto castiglioni tanto per fare un nome nel senso che piuttosto che vedere una moto come la buell fallita mi accontenterei anche di uno come lui...
in fondo tanto male non sono st? buell (almeno parlo per le r/cr)
Poi per i dati lo sai dai togli un 30 cv ed aggiungi una ventina/venticinquina di kg e pi? o meno siamo li che poi ? quello che fan tutte le case
anche se non sappiamo niente di alesaggio e roba simile...
riguardo a me non ? che ho venduto la priliozza per la buell...
diciamo che la rsv4 l'avrei venduta comunque indipendentemente dalla buell...
poi ho trovato un occasionaccia e allora...
speriamo di non pentirmene ma per il momento le prime impressioni sono molto e sottolineo molto positive sulla 1125 cr...
bella he...
peccato che ci vogliono 40 pali per comperarla...
la cr me l'hanno consegnata solo due settimane f?...e ci ho percorso pochissimi km...per? posso dirti che ? una moto fatta molto bene per quanto sia stravagante nell' estetica...
? molto leggera in confronto la rsv4-r che avevo sembrava un macigno...
? estremamente agile nel "guidato stretto" forse pi? di una maxi motard ma molto pi? potente ed anche discretamente stabile nel veloce certo non come una carenata ma del resto ? una naked e non gli si pu? chiedere quello che non pu? fare poi a me di fare i 300 kmh non me n? importa una ceppa...
il motore secondo me ? il pezzo forte di st? moto...non avrei mai detto che i rotax potessero raggiungere st? livello.. potente e gestibile nello stesso tempo..
non sento affatto la mancanza di coppia rispetto alla rsv4 anzi...
con la puleggia posteriore da 76 denti e la coppia che si ritrova sei sempre
in tiro con ogni rapporto davvero impressionante!
praticamente il cambio non serve a un chezz...
? la moto giusta per l'atto vandalico domenicale e la sparatina in piste tipo franciacorta un p? quello che cercavo io...
p.s. una volta si trovava anche a prezzo ora ? gi? pi? difficile che te la smollino a "buon mercato"...
ciao
Comment