Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked su base R6 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X tutti quelli che pensano ke una R6 2005 sia DA BUTTARE !!!! ;-)

In pratica st? circolando con sta cosina qu? per la strada, senza carene..... ;-) che ne dite?? Mi arresteranno ???? :-/ temo di si!!!

Comment

• Font Size
      Sentite l'STM come lavora in staccata!!!! ;-) mi mancheranno le staccate del mitico mugello!!!!

Comment

• Font Size
        non sono certo un pistaiolo per? per uno alle prime pistate vedersi infilare sia all' esterno che all' interno contemporaneamente in uscita di curva non deve essere affatto piacevole! anzi per alcuni potrebbe anche far pensare che in pista non ci si pu? divertire e che sia un posto d'elite!

Comment

• Font Size
          in effetti ? quasi spaventoso quando ti passano di brutto cos?, l'ho provato pure io tanti anni f?. Mette ansia. Ma l'importante ? farsi gli affari propri, perch? chi s? correre, non vi creer? problemi, s? esattamente cosa st? facendo ed ? sicuramente molto pi? concentrato di voi. La regola sacrosanta ? : MAI GIRARSI E MAI CAMBIARE TRAIETTORIA ALL'IMPROVVISO.

Comment

• Font Size
            guardate questo.....ma che naked ho fatto :-O mi s? che x strada ? un p? esagerata!!! In questo video ho fatto 2o assoluto. Battuto pure i 1000. Peccato che il tipo della Zx-10 mi habbi fatto perdere il primo.

Guardate che motorino la mia R6......il tipo aveva un ZX-10. Cmq sono sicuro che usava la 4a perchè è impossibile che l'ho mangiato di motore!!! A fine gara ...

Comment

• Font Size
              A me non piace...

Per? non faccio testo... ben fatta per carit?... ma non ho mai digerito le stradali trasformate a naked...

Comment

• Font Size
                Il manubrio e i risers dell'FZ1 sono orrendi !!!!! Per il resto mi piace
                Last edited by Rastasicily; 09-02-11, 10:11.

Comment

X
                Working...
                X