In pratica st? circolando con sta cosina qu? per la strada, senza carene..... ;-) che ne dite?? Mi arresteranno ???? :-/ temo di si!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked su base R6 '05
Collapse
X
-
non sono certo un pistaiolo per? per uno alle prime pistate vedersi infilare sia all' esterno che all' interno contemporaneamente in uscita di curva non deve essere affatto piacevole! anzi per alcuni potrebbe anche far pensare che in pista non ci si pu? divertire e che sia un posto d'elite!
Comment
-
in effetti ? quasi spaventoso quando ti passano di brutto cos?, l'ho provato pure io tanti anni f?. Mette ansia. Ma l'importante ? farsi gli affari propri, perch? chi s? correre, non vi creer? problemi, s? esattamente cosa st? facendo ed ? sicuramente molto pi? concentrato di voi. La regola sacrosanta ? : MAI GIRARSI E MAI CAMBIARE TRAIETTORIA ALL'IMPROVVISO.
Comment
-
guardate questo.....ma che naked ho fatto :-O mi s? che x strada ? un p? esagerata!!! In questo video ho fatto 2o assoluto. Battuto pure i 1000. Peccato che il tipo della Zx-10 mi habbi fatto perdere il primo.
Comment
-
A me non piace...
Per? non faccio testo... ben fatta per carit?... ma non ho mai digerito le stradali trasformate a naked...
Comment
-
Il manubrio e i risers dell'FZ1 sono orrendi !!!!! Per il resto mi piaceLast edited by Rastasicily; 09-02-11, 10:11.
Comment
X
Comment