Sicuramente il mio amico non diventer? matto dietro ai vari accostamenti cromatici dei pezzi...ma il sorrisone che aveva stampato sul viso quando l'ho visto appena dopo il giro di prova la diceva lunga su quanto sia divertente quell'attrezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked su base R6 '05
Collapse
X
-
la moto v? veramente da ***, per l'estetica devo ancora lavorarci di fino. Potr? non piacere a tutti, ma visti i problemi coniugali, ? gi? tanto che non l'ho venduta!!!
A me piace molto e sinceramente miro pi? alla resa che all'aspetto!!!
Vi dico solo che si alza in 3a di motore.......sfido qualsiasi naked a starmi dietro ;-) considerando che il manico ce l'ho ancora!!! 123 CV ALLA RUOTA E CON CICLISTICA SOPRAFFINA.....Un'arma ;-)
Comment
-
dimenticavo, la moto ? mia! Rispondo a chi ama i fronzoli.
La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 € la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View Post123 cv alla ruota...Fabio guarda che qui non sei al bar...se dici 110 non ? una vergogna, anzi!
be,per il resto....nn cambierai mai la gomma anteriore!!!complimenti,bell aggeggio!!
Comment
-
Credimi che almeno 110 li ha alla ruota SICURI
Si sa che i motori anche se identici sulla carta possono tirar fuori cavallerie sensibilmente diverse...diciamo che quella di Fabio ? nata particolarmente bene...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Fabior6 View Postla moto v? veramente da ***, per l'estetica devo ancora lavorarci di fino. Potr? non piacere a tutti, ma visti i problemi coniugali, ? gi? tanto che non l'ho venduta!!!
Vi dico solo che si alza in 3a di motore.......sfido qualsiasi naked a starmi dietro ;-) considerando che il manico ce l'ho ancora!!! 123 CV ALLA RUOTA E CON CICLISTICA SOPRAFFINA.....Un'arma ;-)
Originally posted by Fabior6 View Postdimenticavo, la moto ? mia! Rispondo a chi ama i fronzoli.
La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 ? la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.
certo gli accessori non fanno andare di pi? la moto... ma nemmeno il farla naked...
Comment
-
A me la moto piace, e non poco !
Quoto comunque chi dice che manca un puntale (magari anche piccolo) per completare la linea ed un manubrio meno "turistico", ma per essere una R6 reduce da un'incidente... cavolo
Se poi il tuo amico ne ? anche soddisfatto dal punto di vista dinamico, cosa vuoi di pi? ?!??!
Originally posted by kastoro-r6 View PostIo sulla steel fighter avevo messo il manubrione della tuono, la piega e la doppia sezione erano precisamente quello che ci voleva sulla naked sportiva.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostCio? ? Mi interessa questo discorso..
per il doppia sezione intende pi? grosso al centro sui riser e pi? sottile (dimensione std di tutti i manubri) nella zona manopole..
Comment
-
Originally posted by Fabior6 View Postla moto v? veramente da ***, per l'estetica devo ancora lavorarci di fino. Potr? non piacere a tutti, ma visti i problemi coniugali, ? gi? tanto che non l'ho venduta!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Fabior6 View Postdimenticavo, la moto ? mia! Rispondo a chi ama i fronzoli.
La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 ? la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.Originally posted by Pabloexup View PostE chi ha parlato di farla andare di pi??
nel senso che rinunciamo alla prestazione,ma rifacciamoci gli occhi...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostA me la moto piace, e non poco !
Quoto comunque chi dice che manca un puntale (magari anche piccolo) per completare la linea ed un manubrio meno "turistico", ma per essere una R6 reduce da un'incidente... cavolo
Se poi il tuo amico ne ? anche soddisfatto dal punto di vista dinamico, cosa vuoi di pi? ?!??!
Cio? ? Mi interessa questo discorso..
vuoi scarenare la Ace????
Comment
X
Comment