Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked su base R6 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Naked su base R6 '05

    Ecco la "special" fatta in tempi molto brevi (2 settimane circa contando anche l'attesa dei pezzi) su base R6 '05 da un mio caro amico dopo un brutto incidente al Mugello dove in gara il fesso di turno l'ha cecchinato durante il warm up (lui si ? rotto scapola e clavicola mentre il bastardo non ? nemmeno caduto e non ? nemmeno venuto a chiedere come stava poi )

    La moto monta frizione antisaltellamento STM, mono Ohlins, molle e pompanti Ohlins, teminale corto Akrapovic, Pc3 usb + filtro...carenata al Mugio gira in 2:06...ora invece senza carene semina il panico tra le strade della bassa friulana

    Che mezzo...leggera e potente...una continua istigazione a delinquere

    Ovviamente, vista la stagione, monta gomme rain








  • Font Size
    #2
    Azz...nemmeno un miserrimo commento?

    Ok, non ? ancora rifinita nei particolari e non sar? mai cos? raffinata come quella di Litlopang ma non mi sembra niente male no? Almeno un qualcosa di diverso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? bella

      non mi piace il rosso a me,ma ? decisamente una bella idea manca qualche particolarino ancora di estetica (se il tuo amico ci tiene ovvio ) mentre a liveelo di preparazione tecnica ci credo che semina il panico nella bassa friulana ha tanta tanta roba e immagino sia molto appunto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma gira in strada cn le intermedie?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente quelle sono rain....

          Bella:buona idea le frecce di serie e il portatarga ad inclinazione ragionevole:che specchi monter??
          quello che nn mi ? chiaro che c'entra un incidente in pista col metterla naked?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si, va ultimata certamente ? solo che non stava pi? nella pelle ed appena ha smesso di piovere l'ha tirata fuori e si ? fatto un giro!

            In realt? ? stata pi? una scusa l'incidente...la donna gli stra sfracassando le balle da una vita e dopo l'ennesimo incidente in pista (e stavolta povero nemmeno per colpa sua) ha deciso di provare a rimetterla da strada per quietarla un p?...

            La poveretta non capisce che dare al mio amico un attrezzo del genere ? l'equivalente di mettere una pistola carica in mano ad un bambino...

            Speriamo non faccia troppo il pirla
            Last edited by Pabloexup; 14-11-10, 16:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa ? stata l'idea che mi ? venuta dopo la steel fighter.
              Riprendermi l'R6 2003, e farla naked cos?.

              Per? poi avendo l'hornet 600 (ok, ? un'altra cosa) ho capito che una supersportiva naked di 600cc per il mio modo di guidare, ha poco senso.

              In ogni caso, avessi un amico con un affare del genere, cercherei di certo di scroccare un giro.

              L'unica cosa, non mi piace il manubrio dell'FZ1.
              Io sulla steel fighter avevo messo il manubrione della tuono, la piega e la doppia sezione erano precisamente quello che ci voleva sulla naked sportiva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a me il manubrio mi ha lasciato un p? perplesso...ma sarebbe da guidare per vedere se ? efficace!

                Questa trasformazione ingolosiva anche me (mi son lasciato scappare per 1 gg una '05 perfetta a 3000€!) ma poi anche io ho capito che sarebbe stato un ripetersi della storia...volevo di nuovo un bicilindrico...cos? mi son preso la Raptor 1000!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me questa moto non respira bene...dato che avete eliminato completamente i convogliatori d'aria verso l'airbox...
                  Last edited by Tex79; 14-11-10, 22:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No no...fidati che respira eccome

                    In ogni caso i vantaggi dell'airbox in pressione li hai solo oltre i 200 km/h ed al raggiungimento di quella velocit? una mezzo cos? conformato comincia a diventare nervosetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      personalmente per il mio gusto estetico ? orrenda...
                      a parte il mancare di tutti i dettagli che impreziosiscono una Special mancano anche i presupposti per avere una bella Naked.

                      ad esempio:
                      piastre e risers vanno nel colore del telaio
                      i tubi in treccia sarebbe meglio fossero del colore della moto
                      il manubrio ci vuole conico e anodizzato
                      i fori nel telaio vanno tappati
                      manca un puntale che copra un po' il vuoto sotto

                      poi per quanto concerne i dettagli:
                      serbatoietti olio in ergal anodizzati in colore
                      dischi freno con flangia anodizzata in colore
                      foderi forcella anodizzati?frecce piccole
                      terminale di scarico in carbonio e pi? piccolo



                      comunque di base pu? starci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me come moto "minima spesa massima resa " piace , sarei curioso di provarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella!
                          fa impressione il telaio bucato (si vede da parte a parte)

                          evviva il teppismo sfrenato!



                          prox step: il turbo!
                          Last edited by xteomatx; 15-11-10, 09:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il manubrio mmmm... e fossi in lui metterei il codino della fz8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come sempre in queste trasformazioni, il codone rimane spesso troppo lungo rispetto la linea generale, per il resto approvo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X