Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked su base R6 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    per piega ovviamente intende la forma che segue il manubrio (che determina di massima quanto ? largo quanto ? alto e quanto ? aperto o chiuso)
    per il doppia sezione intende pi? grosso al centro sui riser e pi? sottile (dimensione std di tutti i manubri) nella zona manopole..
    Si va b?.. quello mi era chiaro
    Mi interessava il perch? riteneva il manubrio della Tuono perfetto per una sportiva...

@M0T0M@N!@c0 : chiss?... chiss?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Credimi che almeno 110 li ha alla ruota SICURI

Si sa che i motori anche se identici sulla carta possono tirar fuori cavallerie sensibilmente diverse...diciamo che quella di Fabio ? nata particolarmente bene...
      cavallo piu,cavallo meno,resta sempre una gran bella moto!!!!tanto per divertirsi bastano 100cv....dai 100 in su ovviamente....poi 160 ? il meglio!!!

Comment

• Font Size
        Grazie a sto cavolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Mi interessava il perch? riteneva il manubrio della Tuono perfetto per una sportiva...
          bah.. ti dir? che il manubrio ? quanto di pi? personale possibilie... c'? chi lo vuole con la piega pi? bassa possibile... chi lo preferisce un po' pi? alto etc etc...

credo e ripeto CREDO che la piega pi? bassa la abbiano le ducati s4r - s2r

Comment

• Font Size
            a me onestamente piace, finalmente una moto da uomo e non da fighetta che deve aver su mezza rizoma per sentirsi a posto.

bravo!

Comment

• Font Size
              la piastra ? quella originale. l'ho dovuta far riempire sotto xk? i buchi cadevano proprio sulla venatura di rinforzo. Avevo preso quella dell'Fz1 ma non v? bene. Rizers e manubrio sono sempre dell'Fz1. Tutti i tubi freno, cavi e cablaggi li ho rifatti a mano io. Tanto lavoro ma ben ripagato.
              Per il discorso cv, il banco ha dato 123 cv veri. Probabilmente sono all'albero. X voi quanti ne avr? alla ruota? Il tipo del banco mi ha detto sicuro ne ha almeno 8 o 10 in meno. Vi dico solo che al Mugello le nuovissime R6 erano in linea con la mia come velocit? massima. sul traguardo appena messa la 5a, facevo 256 km/h. un mio amico con una 09 toccava i 259.
              Cmq ho trovato anche degli gixxer 750 e la differenza era minima. vi poster? dei video del Mugello.
              Per ora la moto ? quasi finita, al puntale ci st? lavorando, e pure a un micro cupolino che chiuda la zona tra strumento e faro.
              Son contento che vi piaccia ;-)
              Cmq la moto non era distrutta, ha solo scivolato quando il bastardo di turno mi ha centrato nel warm-up lap...... :-( maledetto!!!!

Comment

• Font Size
                vi assicuro che il manubrio ? super comodo e non ci crederete, ma coi semi manubri da gara, era addirittura pi? largo di 2 cm!!! Ve lo giuro!!!
                La figata ? che ? proprio all'altezza giusta, non ci si stanca per nulla!!!
                Io ne sono straentusiasta......del resto o cos? o la donna mi uccide sicuro. Le ho giurato stop alla pista.....ma sinceramente ne sono stufo pure io.....mi son mangiato un'appartamento sulle moto... :-(

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  a me onestamente piace, finalmente una moto da uomo e non da fighetta che deve aver su mezza rizoma per sentirsi a posto.

bravo!
                  c'? anche la hyosung Comet....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31 View Post

@M0T0M@N!@c0 : chiss?... chiss?...
                    grande.... era venuto anche a me sta idea ai primi sentori di mal di polsi....

Comment

• Font Size
                      Scusate...intendevo appena messa la 6a ....al Mugello...

Comment

• Font Size
                        al proposito dei manubri... un PBR con piega 85 naturalmente conico...
                        che mi dite?? ? buono??

Comment

• Font Size
                          Oggi ho comprato un specchietto della Rizoma....modello Circuit 851 nero. Stupendo e st? da *** sulla bimba.... ;-)

Comment

• Font Size

Questo per intenderci....vi gusta??? ;-) a me moltissimo. Era giusto per impreziosire la bimba, e accontentare i palati pi? fini, compreso il mio ;-)

Comment

• Font Size

A me fa cagare
                              Last edited by Pabloexup; 19-11-10, 18:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fabior6 View Post
                                http://www.rizoma.it/Prodotti/zoom.c...Big/BS010B.jpg

Questo per intenderci....vi gusta??? ;-) a me moltissimo. Era giusto per impreziosire la bimba, e accontentare i palati pi? fini, compreso il mio ;-)
                                Gi? ragioniamo... molto meglio... ma perch? uno solo?? l'altro??
                                alla fine vedrai che anche tu cadrai nel turbine degli esercizi di stile...

Comment

X
                                Working...
                                X