Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked su base R6 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente il mio amico non diventer? matto dietro ai vari accostamenti cromatici dei pezzi...ma il sorrisone che aveva stampato sul viso quando l'ho visto appena dopo il giro di prova la diceva lunga su quanto sia divertente quell'attrezzo

Comment

• Font Size
      non dubito sull'efficacia...

come non commento sulla resa estetica...

Comment

• Font Size
        la moto v? veramente da ***, per l'estetica devo ancora lavorarci di fino. Potr? non piacere a tutti, ma visti i problemi coniugali, ? gi? tanto che non l'ho venduta!!!
        A me piace molto e sinceramente miro pi? alla resa che all'aspetto!!!
        Vi dico solo che si alza in 3a di motore.......sfido qualsiasi naked a starmi dietro ;-) considerando che il manico ce l'ho ancora!!! 123 CV ALLA RUOTA E CON CICLISTICA SOPRAFFINA.....Un'arma ;-)

Comment

• Font Size
          dimenticavo, la moto ? mia! Rispondo a chi ama i fronzoli.
          La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 € la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.

Comment

• Font Size
            fabio domandina per te ma hai bucato la piastra originale o hai usato i fori dei semimanubri
            a me la tua moto piace proprio

Comment

• Font Size
              123 cv alla ruota...Fabio guarda che qui non sei al bar...se dici 110 non ? una vergogna, anzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                123 cv alla ruota...Fabio guarda che qui non sei al bar...se dici 110 non ? una vergogna, anzi!
                ma nemmeno 110!!!quella del mio compare...2005 con completo,filtro e centralina al quinto lancio ha tirato fuori 107 cv ruota...
                be,per il resto....nn cambierai mai la gomma anteriore!!!complimenti,bell aggeggio!!

Comment

• Font Size
                  Credimi che almeno 110 li ha alla ruota SICURI

Si sa che i motori anche se identici sulla carta possono tirar fuori cavallerie sensibilmente diverse...diciamo che quella di Fabio ? nata particolarmente bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabior6 View Post
                    la moto v? veramente da ***, per l'estetica devo ancora lavorarci di fino. Potr? non piacere a tutti, ma visti i problemi coniugali, ? gi? tanto che non l'ho venduta!!!
                    Vi dico solo che si alza in 3a di motore.......sfido qualsiasi naked a starmi dietro ;-) considerando che il manico ce l'ho ancora!!! 123 CV ALLA RUOTA E CON CICLISTICA SOPRAFFINA.....Un'arma ;-)
                    123 cv alla ruota?? domani butto la tuono e mi prendo l'R6

La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 ? la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.
                    i gusti son gusti...
                    certo gli accessori non fanno andare di pi? la moto... ma nemmeno il farla naked...

Comment

• Font Size
                      E chi ha parlato di farla andare di pi??
                      Last edited by Pabloexup; 16-11-10, 23:48.

Comment

• Font Size
                        A me la moto piace, e non poco !
                        Quoto comunque chi dice che manca un puntale (magari anche piccolo) per completare la linea ed un manubrio meno "turistico", ma per essere una R6 reduce da un'incidente... cavolo
                        Se poi il tuo amico ne ? anche soddisfatto dal punto di vista dinamico, cosa vuoi di pi? ?!??!

Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Io sulla steel fighter avevo messo il manubrione della tuono, la piega e la doppia sezione erano precisamente quello che ci voleva sulla naked sportiva.
                        Cio? ? Mi interessa questo discorso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          per piega ovviamente intende la forma che segue il manubrio (che determina di massima quanto ? largo quanto ? alto e quanto ? aperto o chiuso)
                          per il doppia sezione intende pi? grosso al centro sui riser e pi? sottile (dimensione std di tutti i manubri) nella zona manopole..

Comment

• Font Size
                            nessuno mette in dubbio che ti ci diverta da matti sopra... (cerca solo di non fare TROPPO il matto per strada...) mi sono limitato a dare il mio modestissimo parere estetico

Comment

• Font Size
                              La moto ? maschia, a me non interessano i tubi colorati, le vaschette dipinte e altre cose costose che servono a ben poco.....con 700 ? la moto ? gi? molto carina, e la sostanza ? eccellente. Non sar? un manubrio colorato o un tubo freno rosso a farla andare di pi? o meglio.
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              E chi ha parlato di farla andare di pi??
                              la mia risposta era sarcasticamente mirata a questa frase...
                              nel senso che rinunciamo alla prestazione,ma rifacciamoci gli occhi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ace31 View Post
                                A me la moto piace, e non poco !
                                Quoto comunque chi dice che manca un puntale (magari anche piccolo) per completare la linea ed un manubrio meno "turistico", ma per essere una R6 reduce da un'incidente... cavolo
                                Se poi il tuo amico ne ? anche soddisfatto dal punto di vista dinamico, cosa vuoi di pi? ?!??!

vuoi scarenare la Ace????

Comment

X
                                Working...
                                X