Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buell cr 1125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    e non ? tutto...sono disponibili parti di ricambio in 48 ore ben oltre quella data...
    per curiosit?, quale sarebbe la data oltre la quale si dice che buell non garantirebbe pi? i ricambi?

Comment

• Font Size
      io so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Yoshi si trovavano a qualche spicciolo sopra i 6.000 euro NUOVE.
        Ora sono finite ma il prezzo era quello, tienine conto.

Bituono come mai la vendi di già?
        hai detto bne si trovavano...... c'è stato un momento che te le tiravano dietro, poi si è invertita la tentenza e adesso non ce n'è neanche l'ombra in giro ..... tante che dove l'ho presa io ne hanno una usata con 9000km a 7200 e mi ha garantito che la venderà!!!!

PS: non ho fatto annunci ne della buell ne del bmw e potrei venderla/e solo a qualche amico, solo perchè ho 25 punti nella pancia fuori e altrettanti dentro!!!! e non so quando salirò in sella
        Last edited by bituono; 11-11-10, 12:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale#5 View Post
          per curiosit?, quale sarebbe la data oltre la quale si dice che buell non garantirebbe pi? i ricambi?

allora la rete harley davison (che insieme a bmw sono le migliori) garantisce ricambi e assistenza fino al 2020 poi bisogna smentire che buell ha chiuso, si ? solo separata dall'harley, tant? che in america enric oltre a correre, presenter? quest'anno una buell 1190 R con 180cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            io so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....

se avevo i soldi e lo spazio le avrei comprate tutte io, si sasrebbero rivendute subito a 2000 euro in pi?!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              se avevo i soldi e lo spazio le avrei comprate tutte io, si sasrebbero rivendute subito a 2000 euro in pi?!!!!!
              tu che l'hai gi? fatto quanto costa un tagliando buell e come ti sei trovato con i mecca HD?

Comment

• Font Size
                Se quello dei 1.000 km ti sembra un tagliando.....

Comment

• Font Size
                  hai detto bne si trovavano...... c'? stato un momento che te le tiravano dietro, poi si ? invertita la tentenza e adesso non ce n'? neanche l'ombra in giro ..... tante che dove l'ho presa io ne hanno una usata con 9000km a 7200 e mi ha garantito che la vender?!!!!
                  Se io so che una moto nuova veniva 6.000 euro stai sereno che al tuo concessionario non la pago nemmeno 5.000 euro usata e dubito molto che qualcuno lo faccia a meno che non si faccia infinocchiare e che non sia un motociclista informato come tutti noi qui dentro.

Comment

• Font Size
                    Se io so che una moto nuova veniva 6.000 euro stai sereno che al tuo concessionario non la pago nemmeno 5.000 euro usata e dubito molto che qualcuno lo faccia a meno che non si faccia infinocchiare e che non sia un motociclista informato come tutti noi qui dentro.

vai a vedere delle 16 in vendita su moto.it quante ne trovi sotto i 5000 euro, sognare non costa nulla

ps. forse un malaguti lo riesci a trovare a quel prezzo

Comment

• Font Size
                      Se quello dei 1.000 km ti sembra un tagliando.....
                      perch? nessuna casa f? il tagliando dei 1000 vero? vabbe te sei abituato al malaguti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ciao kona io sono di rivoli
                        di che anno ? la tua buell?
                        ciao la buell 1125CR e del 2010 rossa e nera km 5000 tagliando eseguito, vedi che culo pure io sono a rivoli. per l'indirizzo, il prezzo e il cell mandami la tua mail che ti do i dati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kona View Post
                          ciao la buell 1125CR e del 2010 rossa e nera km 5000 tagliando eseguito, vedi che culo pure io sono a rivoli. per l'indirizzo, il prezzo e il cell mandami la tua mail che ti do i dati.
                          kona hai mp...

Comment

• Font Size
                            perch? nessuna casa f? il tagliando dei 1000 vero? vabbe te sei abituato al malaguti
                            Si che li fanno ma non ? indicativo come quello, per esempio, dei 20.000 km.

Il Grizzly RR non si tocca

Comment

• Font Size
                              vai a vedere delle 16 in vendita su moto.it quante ne trovi sotto i 5000 euro, sognare non costa nulla

ps. forse un malaguti lo riesci a trovare a quel prezzo
                              Vorr? dire che se le terranno tutte nei box

Comment

• Font Size
                                alla fine l'ho presa!

ebbene s? mi son deciso e trovandomi di fronte ad una buona proposta mi son convinto...
                                buell 1125 cr di aprilie 2010 con 1200 km praticamente intonsa...
                                me l'hanno consegnata venerd? ed oggi son riuscito a provarla per una ventina di km...
                                fantastica...

Comment

X
                                Working...
                                X