Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buell cr 1125
Collapse
X
-
io so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostYoshi si trovavano a qualche spicciolo sopra i 6.000 euro NUOVE.
Ora sono finite ma il prezzo era quello, tienine conto.
Bituono come mai la vendi di già?
PS: non ho fatto annunci ne della buell ne del bmw e potrei venderla/e solo a qualche amico, solo perchè ho 25 punti nella pancia fuori e altrettanti dentro!!!! e non so quando salirò in sellaLast edited by bituono; 11-11-10, 12:55.
Comment
-
Originally posted by ale#5 View Postper curiosit?, quale sarebbe la data oltre la quale si dice che buell non garantirebbe pi? i ricambi?
allora la rete harley davison (che insieme a bmw sono le migliori) garantisce ricambi e assistenza fino al 2020 poi bisogna smentire che buell ha chiuso, si ? solo separata dall'harley, tant? che in america enric oltre a correre, presenter? quest'anno una buell 1190 R con 180cv
Comment
-
Originally posted by andyp View Postio so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....
se avevo i soldi e lo spazio le avrei comprate tutte io, si sasrebbero rivendute subito a 2000 euro in pi?!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by bituono View Posthai detto bne si trovavano...... c'? stato un momento che te le tiravano dietro, poi si ? invertita la tentenza e adesso non ce n'? neanche l'ombra in giro ..... tante che dove l'ho presa io ne hanno una usata con 9000km a 7200 e mi ha garantito che la vender?!!!!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostSe io so che una moto nuova veniva 6.000 euro stai sereno che al tuo concessionario non la pago nemmeno 5.000 euro usata e dubito molto che qualcuno lo faccia a meno che non si faccia infinocchiare e che non sia un motociclista informato come tutti noi qui dentro.
vai a vedere delle 16 in vendita su moto.it quante ne trovi sotto i 5000 euro, sognare non costa nulla
ps. forse un malaguti lo riesci a trovare a quel prezzo
Comment
-
-
alla fine l'ho presa!
ebbene s? mi son deciso e trovandomi di fronte ad una buona proposta mi son convinto...
buell 1125 cr di aprilie 2010 con 1200 km praticamente intonsa...
me l'hanno consegnata venerd? ed oggi son riuscito a provarla per una ventina di km...
fantastica...
Comment
X
Comment