si trova a prezzi molto interessanti... ma n? varr? la pena rischiarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buell cr 1125
Collapse
X
-
Se la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.
-
Originally posted by Loca.P View PostSe la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.
eppure sentendo quelli che la vendono non hanno nessuna intenzione di svenderla... anzi se la fanno pagare quasi quanto la si trova nuova ...Last edited by yoshi55; 10-11-10, 16:11.
Comment
-
in realt? quello che mi intriga di questa moto ? il motore elicon rotax da 1125 cc e 148 cv ... per un peso di 170 kg niente male per una naked...
la corona post. ? da 78 denti!!!
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postsu moto.it si trova qualcosa a 8250 euro (da 12400 di listino) ma qualcosa penso si possa ancora tirare...
Comment
-
Originally posted by kona View Postciao yoshi55 leggendo il tuo post vedo che sei interessato alla buell, io ne o una da vendere che non o ancora inserito nel mercatino perch? non o ancora fatto le foto, se ti interessa fammi sapere che ci si vede.
di che anno ? la tua buell?
Comment
-
X
Comment