Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buell cr 1125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buell cr 1125

si trova a prezzi molto interessanti... ma n? varr? la pena rischiarla?

• Font Size
    Se la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
    Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Se la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
      Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.
      in effetti una moto del genere è da prendere senza avere la necessità di doverla piazzare a meno di svenderla...
      eppure sentendo quelli che la vendono non hanno nessuna intenzione di svenderla... anzi se la fanno pagare quasi quanto la si trova nuova ...
      Last edited by yoshi55; 10-11-10, 16:11.

Comment

• Font Size
        in realt? quello che mi intriga di questa moto ? il motore elicon rotax da 1125 cc e 148 cv ... per un peso di 170 kg niente male per una naked...
        la corona post. ? da 78 denti!!!

Comment

• Font Size
          per prezzi interessanti cosa intendi? a me piace parecchio in ottica supernaked!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagigio23 View Post
            per prezzi interessanti cosa intendi? a me piace parecchio in ottica supernaked!

su moto.it si trova qualcosa a 8250 euro (da 12400 di listino) ma qualcosa penso si possa ancora tirare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              su moto.it si trova qualcosa a 8250 euro (da 12400 di listino) ma qualcosa penso si possa ancora tirare...
              ciao yoshi55 leggendo il tuo post vedo che sei interessato alla buell, io ne o una da vendere che non o ancora inserito nel mercatino perch? non o ancora fatto le foto, se ti interessa fammi sapere che ci si vede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kona View Post
                ciao yoshi55 leggendo il tuo post vedo che sei interessato alla buell, io ne o una da vendere che non o ancora inserito nel mercatino perch? non o ancora fatto le foto, se ti interessa fammi sapere che ci si vede.
                ciao kona io sono di rivoli
                di che anno ? la tua buell?

Comment

• Font Size
                  a 6999 vi d? la mia che ha 1000km

ps. in alternativa il bmw a 9999 tutte e due 2 a 15999 + omaggio 2 biciclette

solo x problemi di salute seriiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    Yoshi si trovavano a qualche spicciolo sopra i 6.000 euro NUOVE.
                    Ora sono finite ma il prezzo era quello, tienine conto.

Bituono come mai la vendi di già?

Comment

• Font Size
                      è da un paio di giorni che stavo guardando anch'io sta moto e mi intrippa parecchio quindi la buell non garantisce più i ricambi?..bel pacco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono View Post
                        a 6999 vi d? la mia che ha 1000km

ps. in alternativa il bmw a 9999 tutte e due 2 a 15999 + omaggio 2 biciclette

solo x problemi di salute seriiiiiiiiiiiiii
                        affarista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Yoshi si trovavano a qualche spicciolo sopra i 6.000 euro NUOVE.
                          Ora sono finite ma il prezzo era quello, tienine conto.

Bituono come mai la vendi di gi??
                          mi ? stato detto dal conc. con cui ho parlato che l' HD garantir? i ricambi per dieci anni ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            mi ? stato detto dal conc. con cui ho parlato che l' HD garantir? i ricambi per dieci anni ...
                            ottimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale#5 View Post
                              ottimo!
                              e non ? tutto...sono disponibili parti di ricambio in 48 ore ben oltre quella data...

Comment

X
                              Working...
                              X