Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale base per una special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente reputo una special una moto veramente fuori dall'ordinario...

per intenderci nella mia testa su una special al massimo ma proprio al massimo.. possono provenire dalla stessa moto motore e telaio...

già se tieni tutto il reparto ciclistico il motore ed il serbatoio... alla fine non è altro che una versione modificata..

una special deve essere un ONE of.. un mezzo che la gente non riesca a capire quale è la moto di base...

Comment

• Font Size
      personalmente per fare una special con i controrazzi devi partire con l'idea di buttare sul piatto o tanti soldi... o un bel po' di soldi ma un monte di ore di lavoro.. (avendo ottime conoscenze e un garage ben fornito)

Comment

• Font Size
        Originally posted by linuc View Post

Molto bella Rickoo, veramente complimenti!

Comment

• Font Size
          Bella realizzazione, spettacolo il telaio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagigio23 View Post
            bh?, 3750euro per quell'armadio del '91che da girare sullo stretto serve la patente "C" non mi sembra proprio un prezzaccio.
            Quanto mi offri per la mia?

Molto bella anche la tua ma io non la cerco gi? pronta ma sto valutando se farmela interamente io, grazie comunque.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Fzr 600 R .

Col suo bel codino quadratoso e ignorante...
              E' la tua? Sto ancora valutando cosa fare ma in ogni caso penso di partire da una cilindrata maggiore. Grazie comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                personalmente reputo una special una moto veramente fuori dall'ordinario...

per intenderci nella mia testa su una special al massimo ma proprio al massimo.. possono provenire dalla stessa moto motore e telaio...

gi? se tieni tutto il reparto ciclistico il motore ed il serbatoio... alla fine non ? altro che una versione modificata..

una special deve essere un ONE of.. un mezzo che la gente non riesca a capire quale ? la moto di base...
                Esatto, sono pienamente d'accordo con te. Per questo vorrei informazioni le pi? precise possibili per quanto riguarda la revisione di una moto profondamente modificata, vedere se ne vale la pena con le leggi che abbiamo in Italia.

personalmente per fare una special con i controrazzi devi partire con l'idea di buttare sul piatto o tanti soldi... o un bel po' di soldi ma un monte di ore di lavoro.. (avendo ottime conoscenze e un garage ben fornito)
                Si, me ne rendo conto e pensavo pi? alla seconda ipotesi, appoggiandomi alla collaborazione di una officina di miei amici quando i miei limiti lo impongono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxinho View Post
                  E' la tua? Sto ancora valutando cosa fare ma in ogni caso penso di partire da una cilindrata maggiore. Grazie comunque.
                  No non ? mia, ma ne vedo una nakedizzata ogni mattina qui al lavoro.
                  Ed ? molto ignorante

Comment

• Font Size
                    TL 1000 R forever!
                    sono un po' di parte ma... guarda cosa sono riuscito a fare con la mia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xteomatx View Post
                      TL 1000 R forever!
                      sono un po' di parte ma... guarda cosa sono riuscito a fare con la mia...
                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...291233&page=17
                      Visto. Bel lavoro e bella vendita!

Comment

• Font Size
                        Una delle pi? belle special imho che abbia mai visto
                        ...e prima o poi ne prover? a fare una

Last edited by ocr79; 15-11-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                          Grazie

Molto bella Rickoo, veramente complimenti!
                          GRAZIE 1000
                          CMQ la mia N1 ? sempre in vendita.. :-))

Comment

• Font Size
                            Esatto, sono pienamente d'accordo con te. Per questo vorrei informazioni le pi? precise possibili per quanto riguarda la revisione di una moto profondamente modificata, vedere se ne vale la pena con le leggi che abbiamo in Italia.
                            credo tu debba richiedere l'omologazione di esemplare unico...

e credo siano cazzi acidi.. anche perch? chi presenta la richiesta CREDO debba essere registrato al ministero dei trasporti come "casa costruttrice"

Comment

• Font Size
                              una yzf 750r con gi? piastra, riser, manubrio piega bassa, tubi in treccia ti potrebbe interessare?

Comment

• Font Size
                                che ne pensi? semplice ma efficacissima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X