Ciao a tutti, vorrei fare un "sondaggio" tra di voi per cercare l'ispirazione per farmi una special o se preferite, trasformare una sportiva in una naked, speciale appunto.
Voi da che base partireste?
Ho visto in questa sezione del forum due R1 nakedizzate, molto belle ma vorrei farne una diversa, che diventi pi? unica possibile. Ora avrei la possibilit? di mettere mano su un CBR900 fireblade del 1998. Cosa ne pensate?
Non mi interessa che sia potentissima, recentissima ma piuttosto che sia il pi? possibile facilmente trasformabile, non so se mi spiego.
Una cosa importante serabbe quella di avere un bel telaio da lasciare in vista.
Siccome sarebbe una cosa nuova per me, cerco pi? pareri possibili su questo tipo di lavori.
Sotto con i pareri
Grazie!
Voi da che base partireste?
Ho visto in questa sezione del forum due R1 nakedizzate, molto belle ma vorrei farne una diversa, che diventi pi? unica possibile. Ora avrei la possibilit? di mettere mano su un CBR900 fireblade del 1998. Cosa ne pensate?
Non mi interessa che sia potentissima, recentissima ma piuttosto che sia il pi? possibile facilmente trasformabile, non so se mi spiego.
Una cosa importante serabbe quella di avere un bel telaio da lasciare in vista.
Siccome sarebbe una cosa nuova per me, cerco pi? pareri possibili su questo tipo di lavori.
Sotto con i pareri
Grazie!
Comment