..te immagina solo 160 cv veri,in una moto agile e leggera...con dei freni spettacolari e una ciclistica da SBK....togli un dente al pignone e aggiungici la comodita ma soprattutto il divertimento....questo ? quello a cui ho pensato io quando ho deciso di nn venderla piu...ora la sto ultimando e per ora t dico solo che ? bastardissima!!!tieni conto anche del fatto che nessuna casa motociclistica giapponese ha mai fatto un mostro del genere!!!...la B-KIng si avvicina....ma pesa come una Goldwig e fin ora,ne ho viste due...una in giro...l altra al concessionario.. ...le europee si avvicinano...ma per arrivare alla tua mancano mediamente 30cv e affidabilit? giapponese...io con 200 euro me la sono cavata grazie alla piastra usata su internet e anche al codone stradale(il mio lo avevo venduto quando decisi di metterla solopista...)...se vuoi una cosa "poca spesa tanta resa" con 330 euro l'ABM ti manda la piastra di sterzo ricavata dal pieno con riser e cavi accelleratore,frizione e tubi freni dedicati......usato trovi su internet tutto cio che vuoi per quanto riguarda il faro anteriore...cmq intorno ai 100 euro....specchietti con braccialetti filettati a manubrio circa 70 euro...praticamente con circa 4/500 euro hai una moo tutta nuova...ma nn t devi per forza staccare dalla tua bimba che,se vorrai,potra tornare quando vuoi ai semimanubri...io nn c penserei 2 volte...
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da sportiva a naked?
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Lollo, stavo giusto pensando di fare questo, anzi, devo dire che adesso grazie al tuo intervento mi sono ancora piu convinto della trasformazione..
Mi tengo la mia amata ed affidabile giap, con il giusto imvestimento ci posso ricavare gran soddifazione.
Darò una occhiata alla ABM, dopo essermi procurato il necessario nei giorni invernali comincio la metamorfosi della bambina..
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Originally posted by lollo64 View Post..te immagina solo 160 cv veri,in una moto agile e leggera...con dei freni spettacolari e una ciclistica da SBK....togli un dente al pignone e aggiungici la comodita ma soprattutto il divertimento....questo ? quello a cui ho pensato io quando ho deciso di nn venderla piu...ora la sto ultimando e per ora t dico solo che ? bastardissima!!!tieni conto anche del fatto che nessuna casa motociclistica giapponese ha mai fatto un mostro del genere!!!...la B-KIng si avvicina....ma pesa come una Goldwig e fin ora,ne ho viste due...una in giro...l altra al concessionario.. ...le europee si avvicinano...ma per arrivare alla tua mancano mediamente 30cv e affidabilit? giapponese...io con 200 euro me la sono cavata grazie alla piastra usata su internet e anche al codone stradale(il mio lo avevo venduto quando decisi di metterla solopista...)...se vuoi una cosa "poca spesa tanta resa" con 330 euro l'ABM ti manda la piastra di sterzo ricavata dal pieno con riser e cavi accelleratore,frizione e tubi freni dedicati......usato trovi su internet tutto cio che vuoi per quanto riguarda il faro anteriore...cmq intorno ai 100 euro....specchietti con braccialetti filettati a manubrio circa 70 euro...praticamente con circa 4/500 euro hai una moo tutta nuova...ma nn t devi per forza staccare dalla tua bimba che,se vorrai,potra tornare quando vuoi ai semimanubri...io nn c penserei 2 volte...
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Originally posted by elmotero View PostLollo, stavo giusto pensando di fare questo, anzi, devo dire che adesso grazie al tuo intervento mi sono ancora piu convinto della trasformazione..
Mi tengo la mia amata ed affidabile giap, con il giusto imvestimento ci posso ricavare gran soddifazione.
Dar? una occhiata alla ABM, dopo essermi procurato il necessario nei giorni invernali comincio la metamorfosi della bambina..
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