se ti posso aiutare , o creare maggior confusione, ti porto la mia esperienza personale
io vengo da un cbr600, 2 r6 e ben 4 r1
ci ho fatto di tutto e di più , ora ho il mio secondo super duke , il primo me lo ha portato via un simpatico automobilista
anche io inizialmente ho avuto un periodo di apprendistato dove l'anteriore non lo sentivo comunicativo , ma questo proprio in virtù del fatto che il manubrio alto è diverso dai semimanubri.
altra cosa a cui mi sono dovuto abituare è stato il passaggio da 2 a 4 cil. , ma una volta fatto ciò.... Apriti cielo , non tornerei mai più indietro per nulla al mondo e anche tutti i miei amici con varie ss che la hanno provata hanno solo detto bene del tipo di moto
certo è che se vuoi un passaggio indolore devi prendere una naked un po specialistica, altrimenti la differenza potrebbe essere troppo e quindi creare una delusione
io vengo da un cbr600, 2 r6 e ben 4 r1
ci ho fatto di tutto e di più , ora ho il mio secondo super duke , il primo me lo ha portato via un simpatico automobilista
anche io inizialmente ho avuto un periodo di apprendistato dove l'anteriore non lo sentivo comunicativo , ma questo proprio in virtù del fatto che il manubrio alto è diverso dai semimanubri.
altra cosa a cui mi sono dovuto abituare è stato il passaggio da 2 a 4 cil. , ma una volta fatto ciò.... Apriti cielo , non tornerei mai più indietro per nulla al mondo e anche tutti i miei amici con varie ss che la hanno provata hanno solo detto bene del tipo di moto
certo è che se vuoi un passaggio indolore devi prendere una naked un po specialistica, altrimenti la differenza potrebbe essere troppo e quindi creare una delusione
Comment