Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la moto e mi piacerebbe molto unire la sportivit? della Gixxer con la fruibilit? della naked.
So gi? che qualcuno mi dar? del pazzo ma, girovagando in rete, ho visto che la cosa non ? poi cos? strana come mi sembrava all'inizio delle mie elucubrazioni
Ora, tutto ? partito da questa foto trovata sul web:
lasciando perdere i colori, io la vorrei cos?: dietro la lascerei origginal e davanti metterei un cupolo+fanale di una moto gi? in commercio (questo ? quello della GSR) e, ovvio, il manubrio alto.
Ora, a parte togliere carene e fare un telaio per adattare il nuovo cupolo, bisogna trovare anche un nuovo set-up delle sospensioni (tipo modificare avancorsa) oppure si possono lasciare le quote ciclistiche invariate senza avere grosse ripercussioni sulla guida?
Graz
sono in procinto di acquistare la moto e mi piacerebbe molto unire la sportivit? della Gixxer con la fruibilit? della naked.
So gi? che qualcuno mi dar? del pazzo ma, girovagando in rete, ho visto che la cosa non ? poi cos? strana come mi sembrava all'inizio delle mie elucubrazioni

Ora, tutto ? partito da questa foto trovata sul web:
lasciando perdere i colori, io la vorrei cos?: dietro la lascerei origginal e davanti metterei un cupolo+fanale di una moto gi? in commercio (questo ? quello della GSR) e, ovvio, il manubrio alto.
Ora, a parte togliere carene e fare un telaio per adattare il nuovo cupolo, bisogna trovare anche un nuovo set-up delle sospensioni (tipo modificare avancorsa) oppure si possono lasciare le quote ciclistiche invariate senza avere grosse ripercussioni sulla guida?
Graz

Comment