Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ho preso la moto sopra montava gi? un FG che ora ho smontato per fare eseguire una revisione ( credo sia da controllare visto che tra tutto chiuso in compressione e tutto aperto non cambiava niente, sulla R1 avevo un FG e non era certo cos? )
    Quindi ho comprato a pochi soldi (30€) un mono originale messo bene che ho fatto tagliare col plasma da mio fratello e saldare con una aggiunta di 10mm per allungare l'interasse. Ecco spiegato l'arcano ... solo che l'originale ? pure troppo morbido!!!
    Appena torna l'FG dal checkup rimonto quello

Comment

• Font Size
      AAA ecco ora si spiega tutto.

Comment

• Font Size
        alla fine non sono riuscito a resistere e ho ordinato i roads italia titanium short.... la colorazione arriver? con la primavera! Ora non vedo l'ora che arrivino per sentire il sound

Comment

• Font Size
          be io non sono un estimatore dei rods ma li usano in molti e comunque si trovano bene, buon rapporto qualit? prezzo.

Comment

• Font Size

ahhhhhhhhhhh una schiarita alla voce della piccola
            come suona bene adesso.... senza Dbkiller poi ? 'na favola!!

Comment

• Font Size
              Che carini gli scarichi tu continua a postare, anche se non rispondo sempre, leggo tutti i messaggi che postate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post

ahhhhhhhhhhh una schiarita alla voce della piccola
                come suona bene adesso.... senza Dbkiller poi ? 'na favola!!
                Bene bene la vedo molto in forma!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  che bel culetto alto a differenza della mia

cmq le marmotte su quella moto sono d'obbligo appena le finanze me lo permetteranno...

Comment

• Font Size
                    ho pensato di farla tingere cos?

che ne dite??

Comment

• Font Size
                      mmmmm ma ? bianca o grigia?? poi dovresti pittare i cerchi secondo me...

Comment

• Font Size
                        Mah...? molto "trendy"...io continuo a preferire il satinato/opaco di serie!

Comment

• Font Size
                          pi? che altro ho pensato che ? + versatile e normo-appetibile in caso di futura vendita.....secondo voi sbaglio?

P.S. Comunque il colore sarebbe bianco pastello lucido semplice semplice con adesivi grigio dark-metal canna di fucile.

Comment

• Font Size
                            Io la lascerei grigia in una futura vendita ? meglio cos? uno non pensa che sei volato e l'hai riverniciata per quello.A parte questo la mia ? bianca perla con i riflessi oro quindi a me piace.

Comment

• Font Size
                              se volo non ho problemi a dirlo.... tanto la moto la rivendo solo ed esclusivamente se ? dritta e perfetta! Per? cos? com'? il serbatoio ha una miriade di bozzetti e screpolature della vernice

Comment

• Font Size
                                A non lo metto in dubbio non ti sto mica dando del disonesto dico solo che quelle originale ? limpida quella riverniciata pu? destare sospetti.Almeno io sarei piu diffidente visto che il 60% delle moto riverniciate sono state fatte dopo delle cadute, la mia compresa.Quindi se vuoi farla falla pure, a me piace anche nera opaca con i cerchi oro.

Comment

X
                                Working...
                                X