Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma lo hai gia pagato??? O pagamento alla consegna??

PS. trovatemi una VRaptor a 1500 euro ...
    Last edited by kastoro-r6; 31-05-11, 12:19.

Comment

• Font Size
      A BOMABAAAAAAZZAAAAAAAAAAA!!! Aveva solo un getto ostruito.... ora va a full-throttle!!!! Frena pure troppo per? cos? come primo impatto mi piace parecchio... solo che per l'impianto anteriore si scompone abbastanza!! Devo trovare una via di mezzo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Ma lo hai gia pagato??? O pagamento alla consegna??

PS. trovatemi una VRaptor a 1500 euro ...
        no no contrassegno

ahahahah 1500 un v??? vieni di la che stanno vendendo in tanti magari ne trovi una per te

allora marco hai visto che tutto bene cio che finisce bene....di la sul forum molti hanno il kit,te c? l'hai?complimenti cmq

Comment

• Font Size
          quale kit?? io ho rifatto paraolio e parapolvere e impiegato un olio SAE 10 invece del 7,5.... non mi dispiace come lavora la forca... solo che l'impianto frenante ? molto aggressivo!... ora che volevo provarla ben bene si ? messo a piovere!!!
          CAZZ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            quale kit?? io ho rifatto paraolio e parapolvere e impiegato un olio SAE 10 invece del 7,5.... non mi dispiace come lavora la forca... solo che l'impianto frenante ? molto aggressivo!... ora che volevo provarla ben bene si ? messo a piovere!!!
            CAZZ........
            Ma hai gi? messo la radiale?

Per l'uso stradale io la trovo un p? esagerata no?

Comunque son contento che hai risolto con la carburazione!

Comment

• Font Size
              ho montato una brembo da 16 (tipo quella della R1 2004 e successive) che avevo ferma l?... in effetti la frenata ? piuttosto aggressiva, al momento tengo il registro della leva molto vicino al manubrio, cos? l'intervento ? + modulabile! Oggi primo giretto ma proprio piccolo piccolo e dopo soli 5 minuti iniziano le comiche.... avevo sopra il carter accensione allentato... morale tempo 5 incroci e vedo fumo venir su dal cannotto.... abbasso lo sguardo e vedo tutto UNTO 8| 8| !!!! torna a casa con un dito a tener stuppo il buco... prendi l'auto e sciacalla dall'altro blocco motore il tappo perduto
              Ora devo pulire la moto dappertutto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                ho montato una brembo da 16 (tipo quella della R1 2004 e successive) che avevo ferma l?... in effetti la frenata ? piuttosto aggressiva, al momento tengo il registro della leva molto vicino al manubrio, cos? l'intervento ? + modulabile! Oggi primo giretto ma proprio piccolo piccolo e dopo soli 5 minuti iniziano le comiche.... avevo sopra il carter accensione allentato... morale tempo 5 incroci e vedo fumo venir su dal cannotto.... abbasso lo sguardo e vedo tutto UNTO 8| 8| !!!! torna a casa con un dito a tener stuppo il buco... prendi l'auto e sciacalla dall'altro blocco motore il tappo perduto
                Ora devo pulire la moto dappertutto!!!!
                Ma cotrollarla un p? meglio prima no eh?!

Vedrai che ti divertirai parecchio con lei...apenna l'avrai ripulita

Comment

• Font Size
                  il bello ? che mio fratello mi aveva detto di serrare meglio quel tappo.... pensavo che come al solito mi avesse detto su come fa di solito ma che avesse gi? provveduto lui al serraggio invece stavolta mi ha lasciato nella merda... anzi no nell'olio!!!!
                  Comunque ora le sorprese dovrebbero essere finite mi procurer? un filtro aria lavabile (BMC o KN) e poi a fine estate passer? dal carrozziere per una riverniciata!! Al momento ho da sistemare un problema alla F4 che ? + urgente del vil colore

Comment

• Font Size
                    ah domanda ulteriore: su raptormania ho trovato i files .DWG per i triangoli del leveraggio credo + lunghi degli originali per alzare il posteriore della moto. Qualcuno li ha montati? viene esagerata se li aggiungo al mono che ho notato avere l'interasse allungato al massimo (9mm)??
                    La vorrei piuttosto carica sull'avantreno......

Comment

• Font Size
                      Beh...+9mm mi sembra gi? piuttosto caricata...

In teoria l'ideale dicono sia montare i triangoli e lasciare le quote originali anche con un mono after ma poi se a te piace pi? caricata prova! Al massimo riduci il mono!

Comment

• Font Size
                        far? cos?

Comment

• Font Size
                          io volevo montare i triangolini insieme al mono ma visto che il genio ha perso il mono mi sa che li monter? in attesa di un mono nuovo...ma chi ha progettato questa moto era il cugino di david gnomo???ma come si fa a creare una cosa del genere assurdo...

marco il kit che dicevo io ? quello della dynojet se vai di la credo che lo consiglino

ma pablito alla fine l'hai venduta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            io volevo montare i triangolini insieme al mono ma visto che il genio ha perso il mono mi sa che li monter? in attesa di un mono nuovo...ma chi ha progettato questa moto era il cugino di david gnomo???ma come si fa a creare una cosa del genere assurdo...

marco il kit che dicevo io ? quello della dynojet se vai di la credo che lo consiglino

ma pablito alla fine l'hai venduta?
                            E' ancora "in garage"(telo coprimoto) il tipo prende lo stipendio il 15 e mi da una caparra consistente...poi entro fine mese dovrebbe venirsela a prendere...spero solo non sia come il tizio del tuo mono senn? lo eviro...anche perch? vorrei evitare di usarla per non danneggiarla/distruggerla proprio ora
                            Aspetto paziente solo perch? ? un semiparente di un mio collega che ha garantito sulla seriet? della persona...sperem...
                            Gi? mi manca...

La cosa triste ? che non saprei nemmeno cosa prendere poi...o provo a buttarmi in pista con un 600ino o mi cerco una bella superduke...ma comunque sar? un "problema" del prossimo anno...ora voglio solo passarmi tranquillo le ferie in terronia (fine luglio) con mia moglie mia figlia ed una coppia di amici...

Comment

• Font Size
                              guarda se ci penso a quel pirla guarda....
                              immagino che ti manca ora che l'avevi finita....ti rimarra nel cuore questa
                              in terronia dove???

Comment

• Font Size
                                In effetti ? proprio questo...mi ero cucito addosso un bel giocattolo ed ora mi tocca venderlo...

Il problema ? che un domani trovare altre moto con le stesse caratteristiche e lo stesso rapporto qualit?/prezzo ? davvero dura!

Le vacanze le faremo a Pulsano in provincia di Taranto...noi 4 abbiamo affittato una VILLA (e quando dico villa vuol dire proprio una villa con tanto di mega giardino e barbecue all'esterno) per 2 settimane per 800 euro...altro che moijto a 10?...

Comment

X
                                Working...
                                X