Originally posted by kastoro-r6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
io invece finalmente ho montato il manubrio decisamente un'altra guida,dovr? ricominciare da capo con la guida... ora sento di piu l'anteriore anche se forse mi sa che ? un p? larghetto...vedremo..per? ora si avvicina di piu ad essere una moto
Comment
-
In effetti passare da quello che ho dato ad Andyp al mio attuale mi sembrava strettissimo! Cos? come appena presa la moto invece mi sembrava largo...Ma poi ci si fa l'abitudine sia all'uno che all'altro, tranquillo
Comment
-
OK revisione passata... ma la moto va veramente da culo!!! fa fatica a passare i 100Km/h in sesta.... speriamo sia qualche passaggio otturato nei carburatori, altrimenti ho quella depotenziata!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Pabloexup View PostIn effetti passare da quello che ho dato ad Andyp al mio attuale mi sembrava strettissimo! Cos? come appena presa la moto invece mi sembrava largo...Ma poi ci si fa l'abitudine sia all'uno che all'altro, tranquillo
ma come ? possibile marco??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Con che corriere avete spedito Andy???
che cazz, il corriere che perde i pacchi???
Ascoltate me, io lo uso da un po e mi trovo soddisfatto, spedite con www.spedireweb.it
un pacco che alle poste ve lo fanno pagare 12 euro, con questo servizio lo pagate 7 circa, lo ritirano loro a casa, e di solito in 2 giorni ? consegnato.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostCon che corriere avete spedito Andy???
che cazz, il corriere che perde i pacchi???
Ascoltate me, io lo uso da un po e mi trovo soddisfatto, spedite con www.spedireweb.it
un pacco che alle poste ve lo fanno pagare 12 euro, con questo servizio lo pagate 7 circa, lo ritirano loro a casa, e di solito in 2 giorni ? consegnato.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by andyp View Postma sto qua me lo ha spedito con le poste...secondo me mi puzza un p? perch? ? 3 settimane che me lo deve spedire e una volta che lo fa non arriva in piu oggi mi dice che ? gia la seconda volta... mah...io intanto i soldi li ho li...peccato perch? ? quello che cercavo da un pezzo in piu quasi nuovo
fatti dare il codice di tracciatura della spedizione, e fai una verifica.
In ogni caso, che le poste siano NETTAMENTE peggiorate ? pura verit?, per risparmiare hanno esternizzato a "privati" le loro spedizioni, e si vede nettamente il peggioramento.
Io ho spedito in posta prioritaria un paraserbatoio, che non ? mai arrivato al destinatario.
Purtroppo il servizio ? peggiorato tanto, e io non ne usufruir? pi?.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostScusa Andy,
fatti dare il codice di tracciatura della spedizione, e fai una verifica.
In ogni caso, che le poste siano NETTAMENTE peggiorate ? pura verit?, per risparmiare hanno esternizzato a "privati" le loro spedizioni, e si vede nettamente il peggioramento.
Io ho spedito in posta prioritaria un paraserbatoio, che non ? mai arrivato al destinatario.
Purtroppo il servizio ? peggiorato tanto, e io non ne usufruir? pi?.
cmq se lo ritrova basta poste
Comment
X
Comment