Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
macch? macch? lo sporco inganna, con quell'anteriore ci faccio tutta l'estate!!! Calcola che per l'utilizzo l'alterner? con la F4 (quando posso farmi le girate senza zainetta), gli specchi saranno pure bruttini per? si vede dietro che ? una favola.... dopo anni di specchietti messi l? solo per legge finalmente riuscir? a vedere dietro!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postho visto il vinile 3M e devo dire che ? il migliore che abbia avuto in mano... ma costa una fucilata!!! Questo ? APA e prezzo/risultato non ? niente male!
Io ho comprato dei similcartonio APA, e l'ho attaccati su un pezzo dell'hornet.
Ecco com'era appena attaccato:
E 2 giorni dopo:
Ovviamente ero contentissimo del risultato, appena messo.... 2 giorni dopo, decisamente meno.
Hai seguito qualche procedura particolare? Io l'ho semplicemente scaldato con phon per capelli e spinto in posizione con le dita.... sembrava aderire molto bene.Last edited by kastoro-r6; 26-05-11, 11:01.
Comment
-
io l'ho gi? usato anche sui fianchi sottoserbatoio della F4 e fino ad ora tiene botta alla grande, le uniche imperfezioni le causai io nel posizionarlo.... da allora niente peggioramenti! Vedremo questo che fa... tanto dovevo colorare questi fianchetti, male che vada spellicolo e porto dal carrozziere.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Comment
-
che io sappia mi sa che non ci va il motore del suzuki...leggevo di la su raptormania ma magari mi sbaglio che non ci sta almeno sul raptor 1000 per via del serbatoio e degli iniettori, non fanno bene le marmitte del sv e del tl-- poi sul 650 non so se il telaio sia diversoLast edited by andyp; 26-05-11, 15:01.
Comment
X
Comment