Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    oh ma che bella ? 'sta monster dei poveri!?!?!? GHGHGHGHGGHGH

+ la guardo e pi? mi piace!!!
    Piace tanto anche a me, solo cambierei gli specchietti!!!! E le gomme, ovviamente.

Comment

• Font Size
      macch? macch? lo sporco inganna, con quell'anteriore ci faccio tutta l'estate!!! Calcola che per l'utilizzo l'alterner? con la F4 (quando posso farmi le girate senza zainetta), gli specchi saranno pure bruttini per? si vede dietro che ? una favola.... dopo anni di specchietti messi l? solo per legge finalmente riuscir? a vedere dietro!!

Comment

• Font Size
        prorpio bella!!! ? la gemella della mia!

Comment

• Font Size
          E' che io non sopporto le diablo.... per quello... poi sembravano anche consumate, e vabb?

Per? gli specchi non si guardano

Comment

• Font Size
            Noooo le orecchie di topolino nooooooooooo

Per il resto il BARBONIO fa un figurone!

Comment

• Font Size
              domanda un p? vandala ma il telaio della 650 pu? ospitare il motore della 1000???????? Perch? sai mai che un domani si trova un TL1000S rottamato......

Comment

• Font Size
                domanda un p? vandala ma il telaio della 650 pu? ospitare il motore della 1000???????? Perch? sai mai che un domani si trova un TL1000S rottamato......
                UAanahahahaha ottima domanda, altro che vandala!!! eheheheeh

Comment

• Font Size
                  Marco, le pellicole "Barbonio" sono 3M di noc? O che altro tipo??

Comment

• Font Size
                    USTIII!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Marco, le pellicole "Barbonio" sono 3M di noc? O che altro tipo??
                      ho visto il vinile 3M e devo dire che ? il migliore che abbia avuto in mano... ma costa una fucilata!!! Questo ? APA e prezzo/risultato non ? niente male!

Comment

• Font Size
                        ho visto il vinile 3M e devo dire che ? il migliore che abbia avuto in mano... ma costa una fucilata!!! Questo ? APA e prezzo/risultato non ? niente male!
                        Ok, perfetto, era proprio quello che volevo sapere.

Io ho comprato dei similcartonio APA, e l'ho attaccati su un pezzo dell'hornet.

Ecco com'era appena attaccato:

E 2 giorni dopo:

Ovviamente ero contentissimo del risultato, appena messo.... 2 giorni dopo, decisamente meno.

Hai seguito qualche procedura particolare? Io l'ho semplicemente scaldato con phon per capelli e spinto in posizione con le dita.... sembrava aderire molto bene.
                        Last edited by kastoro-r6; 26-05-11, 11:01.

Comment

• Font Size
                          io l'ho gi? usato anche sui fianchi sottoserbatoio della F4 e fino ad ora tiene botta alla grande, le uniche imperfezioni le causai io nel posizionarlo.... da allora niente peggioramenti! Vedremo questo che fa... tanto dovevo colorare questi fianchetti, male che vada spellicolo e porto dal carrozziere.

Comment

• Font Size
                            Quindi, nessuna operazione particolare, o nessuna procedura "strana" da seguire....

Comment

• Font Size
                              che io sappia mi sa che non ci va il motore del suzuki...leggevo di la su raptormania ma magari mi sbaglio che non ci sta almeno sul raptor 1000 per via del serbatoio e degli iniettori, non fanno bene le marmitte del sv e del tl-- poi sul 650 non so se il telaio sia diverso
                              Last edited by andyp; 26-05-11, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Andy, ma la raptor 1000 non monta proprio il motore TL1000? O ? lo stesso motore, ma con attacchi normali???

Comment

X
                                Working...
                                X