Originally posted by Aprilia250_LT
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
comunicazione di servizio per Johnny: i dischi wave misurano 5mm di spessore. Se ti interessano li permuto con gli originali a zero soldi. Io preferisco gli originali
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postcomunicazione di servizio per Johnny: i dischi wave misurano 5mm di spessore. Se ti interessano li permuto con gli originali a zero soldi. Io preferisco gli originali
Comment
-
ieri ho fatto il primo mezzo kilometro per arrivare dal distributore e farle un goccio di benzina.... c'? qualche anomalia perch? sale fino a 6000 tranquillamente ma poi mura... secondo voi pu? essere che le 2 centraline all'apparenza esterna uguali (quella della raptor e quella della SV) lavorino con mappe differenti e quindi visto che ho montato un motore SV si risolva montando anche la sua centralina??? Intanto domani passiamo ad un controllo dei carburatori... che tutte le tubazioni siano collegate giuste e che non presentino crepe, allineamento e quant'altro che sia possibile pre-controllare prima di portarla a mani + esperte. Poi passer? in carrozzeria per un p? di make-up
Comment
-
centralina cambiata, ma il risultato ? il medesimo.... secondo me sono solo i carburatori da risettare come da libretto.... domani un altro p? di attenzioni stavolta all'estetica!
Comment
-
OK plastiche sottosella rivestite.... questo simil-carbonio ? proprio benfatto e si applica che ? un piacere!!! con un p? di mano si potrebbe rivestire anche il serbatoio, ma quello lo voglio bianco presto foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Marcomal devo declinare per i dischi, sono andato a cercare i miei in box e onestamente me li ricordavo messi meglio, dato che non voglio dare fregature a nessuno meglio che stiano li.Grazie lostesso, sotto al prossimo.
Comment
-
altro piccolo update per fiancatine BARBONIO-VINILE
per la carburazione sto aspettando un amico che appena pu? passa una sera dopo lavoro col vacuometro per fare alcuni controlli. Poi una volta sistemata va in revisione e infine dal carroziere per una mano bianco a serbatoio e parafango.
Dischi originali recuperati da un gentile utente di raptormania, cos? ce li scambiamo e siamo tutti e due contenti (e io monto le mie Brembo SA nuove da rodare col disco giusto!!)
Comment
X
Comment