Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andy, misuro e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Ma alla fine hai scoperto con che mono "di serie" di supersportive è compatibile la raptor?
      dopo vado a vedere di la,cmq se non ricordo male cbr dal 96 se non erro...bisogna alzargli il culetto a sto moto è troppo bassa dietro e il sachs originale è una pippa colossale,da quanto leggo quello della x-raptor dovrebbe essere già meglio e in piu ha anche l'ammo di sterzo...cmq johnny potrebbe dare conferma se scrivo minchiate visto che lui la conosce molto molto bene....

grazie kastoro
      Last edited by andyp; 02-11-10, 12:55.

Comment

• Font Size
        Presa!

Ora cominciamo a metterci le manine...

Comment

• Font Size
          Presa!

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!

bene bene un altro con la raptor!!!!

Comment

• Font Size
            Niente foto finchè non metto a posto un 2 cosucce

Ho già le mani che mi prudono

Comment

• Font Size
              Bella pablo.

spesa??

Comment

• Font Size
                Presa!

come presa???? qual??????? bastato un post per farti accendere la scintilla??? daiiii fotooo vogliamo vedere il prima e il dopo...

Comment

• Font Size
                  Mi accodo, voglio vedere le foto anche io

Comment

• Font Size
                    Che dire sono fiero di te!!

Comment

• Font Size
                      Vabbè...solo perchè siete voi!

Eccola:

Domattina via specchi e cupolozzo, poi smonto gli scarichi e gli faccio dare una bella accorciatina

Poi...beh, questa moto è praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi

Ps: spesa di 2600€ + 200€ di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma è una 2005 con pochi km ed è immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144€) e la revisione a febbraio (65€) mi sa che questa mi tocca tenerla un pò per ammortizzare ste spese extra
                      Last edited by Pabloexup; 08-11-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                        Vabb?...solo perch? siete voi!

Eccola:

Domattina via specchi e cupolozzo, poi smonto gli scarichi e gli faccio dare una bella accorciatina

Poi...beh, questa moto ? praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi

Ps: spesa di 2600? + 200? di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma ? una 2005 con pochi km ed ? immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144?) e la revisione a febbraio (65?) mi sa che questa mi tocca tenerla un p? per ammortizzare ste spese extra
                        questa mi sa che ti conviene tenerla una vita... la bombardi all'inverosimile...
                        poi quando scoppia la butti...magari ti tieni qualche chicca in garage per il prossimo tamarramento...queste vale la pena tenerle...

Comment

• Font Size
                          gran bel mezzo... ho pensato più volte di prendermene una...
                          Last edited by massirsv; 06-11-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                            Vabb?...solo perch? siete voi!

Eccola:

Poi...beh, questa moto ? praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi

Ps: spesa di 2600? + 200? di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma ? una 2005 con pochi km ed ? immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144?) e la revisione a febbraio (65?) mi sa che questa mi tocca tenerla un p? per ammortizzare ste spese extra
                            quando inizi a bombardarla poi non smetti pi?

Comment

• Font Size
                              In effetti è una moto che sembra fatta apposta per essere modificata!

Basta fare un giro su Raptormania per capire che ci sono millemila modifiche da poter fare...

Ho tolto i Db killer...che MELODIA peccato che sia ingestibile ...ti sentono arrivare da 2km ed intanto lustrano la paletta

Mi sa che dovrò rimettere i db killer...per fortuna sono i Leovince col sistema vecchio e quindi anche con i db killer su lo scarico è abbastanza libero

Siccome c'è un bruttissimo graffio sul terminale dx pensavo di accorciarli ma non vorrei che poi facesse un rumore culo...che dite?

Comment

• Font Size
                                Piu che di culo è probabile che faccia un macello infernale, accorciando il silenziatore ovviamente fa piu rumore.
                                Last edited by Johnny Cage; 07-11-10, 20:03.

Comment

X
                                Working...
                                X