Andy, misuro e ti faccio sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Pabloexup View PostMa alla fine hai scoperto con che mono "di serie" di supersportive è compatibile la raptor?
grazie kastoroLast edited by andyp; 02-11-10, 12:55.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Vabbè...solo perchè siete voi!
Eccola:
Domattina via specchi e cupolozzo, poi smonto gli scarichi e gli faccio dare una bella accorciatina
Poi...beh, questa moto è praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi
Ps: spesa di 2600€ + 200€ di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma è una 2005 con pochi km ed è immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144€) e la revisione a febbraio (65€) mi sa che questa mi tocca tenerla un pò per ammortizzare ste spese extraLast edited by Pabloexup; 08-11-10, 13:13.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostVabb?...solo perch? siete voi!
Eccola:
Domattina via specchi e cupolozzo, poi smonto gli scarichi e gli faccio dare una bella accorciatina
Poi...beh, questa moto ? praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi
Ps: spesa di 2600? + 200? di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma ? una 2005 con pochi km ed ? immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144?) e la revisione a febbraio (65?) mi sa che questa mi tocca tenerla un p? per ammortizzare ste spese extra
poi quando scoppia la butti...magari ti tieni qualche chicca in garage per il prossimo tamarramento...queste vale la pena tenerle...
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostVabb?...solo perch? siete voi!
Eccola:
Poi...beh, questa moto ? praticamente fatta per essere modificata in tutto e per tutto...spero di riuscire a contenermi
Ps: spesa di 2600? + 200? di passaggio (FURTO ma ho dovuto sottostare per vari motivi) ma ? una 2005 con pochi km ed ? immacolata, sempre garage e solo 2 proprietari...mi rompe solo le palle il fatto che a gennaio ho il bollo (144?) e la revisione a febbraio (65?) mi sa che questa mi tocca tenerla un p? per ammortizzare ste spese extra
Comment
-
In effetti è una moto che sembra fatta apposta per essere modificata!
Basta fare un giro su Raptormania per capire che ci sono millemila modifiche da poter fare...
Ho tolto i Db killer...che MELODIA peccato che sia ingestibile ...ti sentono arrivare da 2km ed intanto lustrano la paletta
Mi sa che dovrò rimettere i db killer...per fortuna sono i Leovince col sistema vecchio e quindi anche con i db killer su lo scarico è abbastanza libero
Siccome c'è un bruttissimo graffio sul terminale dx pensavo di accorciarli ma non vorrei che poi facesse un rumore culo...che dite?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Piu che di culo è probabile che faccia un macello infernale, accorciando il silenziatore ovviamente fa piu rumore.Last edited by Johnny Cage; 07-11-10, 20:03.
Comment
X
Comment