Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by marcomal View Post
    oggi tagliando Olio-FiltroOlio-Candele.............. MAAAAAAAAAAAA
    cazz per togliere la candela del cilindro inclinato in avanti ? per forza necessario rimuovere il radiatore??? anche togliendo gli ancoraggi non riesco ad arrivare
    yes devi smontare il radiatore.

    Comment


    • Font Size
      #257
      ma per rimuovere io intendo svuotarlo del liquido e toglierlo proprio dalle balle... se cos? allora ne approffitter? per preparare mocool by motul anche per la raptor!!!

      Comment


      • Font Size
        #258
        ultime foto prima del letargo invernale.... oggi c'ho fatto 4 accelerate visto che c'era un raggio di sole .... a presto primavera

        appena presa....



        adesso........



        Comment


        • Font Size
          #259
          bella complimenti

          Comment


          • Font Size
            #260
            ? un po che nessuno scrive.Come siete messi con le moto??Pronti per la nuova stagione o sono ancora sotto i ferri per il classico tuning invernale??

            Comment


            • Font Size
              #261
              azz...a me ieri ? arrivato il mono...ora lo sbattimento di montarlo speriamo bene...e mentre far? quello cambier? le candele e controllatina a filtro aria ,e se ? una controllatina generale,non so perch? ultimamente l'accelleratore rimane un p? tirato..azz,,,

              Comment


              • Font Size
                #262
                la raptorina l'ho imbracciata l'altro ieri per una capatina al bar... fila tutto liscio ed ? pronta per la stagione.... la MV c'ha un tagliandone da far eseguire ad Aprile, e l? saran soldoni

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by andyp View Post
                  azz...a me ieri ? arrivato il mono...ora lo sbattimento di montarlo speriamo bene...e mentre far? quello cambier? le candele e controllatina a filtro aria ,e se ? una controllatina generale,non so perch? ultimamente l'accelleratore rimane un p? tirato..azz,,,
                  MM mi puzza di filo che sta andando occhio.Alla fine che mono hai preso??

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    MM mi puzza di filo che sta andando occhio.Alla fine che mono hai preso??
                    ho preso l'ex di brain,cbr 320 di interasse almeno gli alzo sto culo che non ce la faccio piu a guidare cosi

                    quindi dici che sta andando il filo? che palle...controller? anche se ci capisco poco e niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      EE dico che pu? essere di controllare, smonta il blocchetto del gas a me si era rotto li meno male che ero vicino a casa.Per il mono va bene per quello che lo avrai pagato il rapporto qualit? prezzo ? ok.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        67 euro con spedizione

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          ieri sono andato a farmi un giro tra le montagne della lessinia con la bicilindrica.... casso ? proprio vero che il mono originale va bene solo per andare a prendere il gelato o a lavorare.... appena spingi un p? in uscita pompa che ? un piacere!!! Non vedo l'ora che torni l'FG revisionato :-)
                          Comunque non immagino la goduria di una raptor 1000 su per i monti.... alla mia mancano un p? di CV per essere una perfetta arrampicatrice, la 1000 dev'essere minimo minimo spettacolare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Io la mia la rimpiango ancora...che moto ragazzi...e si trovano ben acessoriate a prezzi pi? che politici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by marcomal View Post
                              ieri sono andato a farmi un giro tra le montagne della lessinia con la bicilindrica.... casso ? proprio vero che il mono originale va bene solo per andare a prendere il gelato o a lavorare.... appena spingi un p? in uscita pompa che ? un piacere!!! Non vedo l'ora che torni l'FG revisionato :-)
                              Comunque non immagino la goduria di una raptor 1000 su per i monti.... alla mia mancano un p? di CV per essere una perfetta arrampicatrice, la 1000 dev'essere minimo minimo spettacolare!!
                              e si la millona ? un po piu rabbiosa ma ? una goduria da guidare in montagna ,la 650 manca di qualche cavallino ma conpensa con la sua agilit?, alla fine ci si diverte ugualmente.Ma come hai detto tu il mono ? indispensabile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Per come la vedo io con la 650 ben assettata ti diverti come un matto (e fai mooolti pi? km)...ok non avr? la botta del mille ma come inerzia inerzia nei cambi di direzione ? molto meglio :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X