Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
ma per rimuovere io intendo svuotarlo del liquido e toglierlo proprio dalle balle... se cos? allora ne approffitter? per preparare mocool by motul anche per la raptor!!!
Comment
-
ultime foto prima del letargo invernale.... oggi c'ho fatto 4 accelerate visto che c'era un raggio di sole .... a presto primavera
appena presa....
adesso........
Comment
-
azz...a me ieri ? arrivato il mono...ora lo sbattimento di montarlo speriamo bene...e mentre far? quello cambier? le candele e controllatina a filtro aria ,e se ? una controllatina generale,non so perch? ultimamente l'accelleratore rimane un p? tirato..azz,,,
Comment
-
la raptorina l'ho imbracciata l'altro ieri per una capatina al bar... fila tutto liscio ed ? pronta per la stagione.... la MV c'ha un tagliandone da far eseguire ad Aprile, e l? saran soldoni
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Originally posted by andyp View Postazz...a me ieri ? arrivato il mono...ora lo sbattimento di montarlo speriamo bene...e mentre far? quello cambier? le candele e controllatina a filtro aria ,e se ? una controllatina generale,non so perch? ultimamente l'accelleratore rimane un p? tirato..azz,,,
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostMM mi puzza di filo che sta andando occhio.Alla fine che mono hai preso??
quindi dici che sta andando il filo? che palle...controller? anche se ci capisco poco e niente
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
EE dico che pu? essere di controllare, smonta il blocchetto del gas a me si era rotto li meno male che ero vicino a casa.Per il mono va bene per quello che lo avrai pagato il rapporto qualit? prezzo ? ok.
Comment
-
ieri sono andato a farmi un giro tra le montagne della lessinia con la bicilindrica.... casso ? proprio vero che il mono originale va bene solo per andare a prendere il gelato o a lavorare.... appena spingi un p? in uscita pompa che ? un piacere!!! Non vedo l'ora che torni l'FG revisionato :-)
Comunque non immagino la goduria di una raptor 1000 su per i monti.... alla mia mancano un p? di CV per essere una perfetta arrampicatrice, la 1000 dev'essere minimo minimo spettacolare!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postieri sono andato a farmi un giro tra le montagne della lessinia con la bicilindrica.... casso ? proprio vero che il mono originale va bene solo per andare a prendere il gelato o a lavorare.... appena spingi un p? in uscita pompa che ? un piacere!!! Non vedo l'ora che torni l'FG revisionato :-)
Comunque non immagino la goduria di una raptor 1000 su per i monti.... alla mia mancano un p? di CV per essere una perfetta arrampicatrice, la 1000 dev'essere minimo minimo spettacolare!!
Comment
-
Per come la vedo io con la 650 ben assettata ti diverti come un matto (e fai mooolti pi? km)...ok non avr? la botta del mille ma come inerzia inerzia nei cambi di direzione ? molto meglio :-)
Comment
X
Comment