si si... la base la volevo comunque bianca.... se realizzeremo una livrea sar? utilizzando vinile adesivo con colori LUCKY ma basta colore... almeno se mi stanca sar? una grafica reversibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
Originally posted by marcomal View Postsi si... la base la volevo comunque bianca.... se realizzeremo una livrea sar? utilizzando vinile adesivo con colori LUCKY ma basta colore... almeno se mi stanca sar? una grafica reversibile
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
bel lavoro di ristrutturazione!
se ti serve qualcosa di speciale per cagiva raptor ti invito a far visita al mio sito
Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style
jhonny cage ci conosce molto bene!
Comment
-
mhm...... il portafaro nemmeno lo avevo calcolato....
i cerchi bianchi sono sempre stupendi ma vanno tenuti lucidi e lindi altrimenti sono da vergogna.... oro non sono male.... si vedr?! Per il momento basta spese extra
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Secondo me il portafaro se lo fai bianco fai una cacata... l'ho visto gia cos? su un'altra Raptor 1000 e a me onestamente non piaceva.
Se proprio vuoi verniciarlo, fallo nero che male non sta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Questa ? la mia prima di diventare V e tante altre modifiche, diciamo il primo step di una lunga serie.Io trovo che stia bene, comunque de gustibus....
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
oggi tagliando Olio-FiltroOlio-Candele.............. MAAAAAAAAAAAA
cazz per togliere la candela del cilindro inclinato in avanti ? per forza necessario rimuovere il radiatore??? anche togliendo gli ancoraggi non riesco ad arrivare
Comment
-
azz...mi sa che si si deve smontare il radiatore ma potrei dire una grandissima cazzata visto che in primavera dovr? cambiare assolutamente le candele e vedevo che ? probabile si debba smontare,ma ripeto quasi sicuramente potrei sbagliarmi
Comment
X
Comment