Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    A non lo metto in dubbio non ti sto mica dando del disonesto dico solo che quelle originale ? limpida quella riverniciata pu? destare sospetti.Almeno io sarei piu diffidente visto che il 60% delle moto riverniciate sono state fatte dopo delle cadute, la mia compresa.Quindi se vuoi farla falla pure, a me piace anche nera opaca con i cerchi oro.
    lo so Johnny, ma volendola riverniciare mi piace darle un tocco personale, e poi la base bianca sarebbe perfetta per una personalizzazione Lucky Explorer, che non nascondo mi piacerebbe rivedere su una cagiva
    Anche a me il colore opaco piace, ma se devo essere sincero sulla raptor fa molto monster dark (la vera monster dei poveri )... e quindi ecco insinuarsi il desiderio di prendere le distanze

    Comment


    • Font Size
      #227
      la mia ? nera opaca con i cerchi oro,dovrei rifare sia i cerchi che il resto quello di prima ha fatto un lavoraccio su sta moto...

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by marcomal View Post
        lo so Johnny, ma volendola riverniciare mi piace darle un tocco personale, e poi la base bianca sarebbe perfetta per una personalizzazione Lucky Explorer, che non nascondo mi piacerebbe rivedere su una cagiva
        Anche a me il colore opaco piace, ma se devo essere sincero sulla raptor fa molto monster dark (la vera monster dei poveri )... e quindi ecco insinuarsi il desiderio di prendere le distanze
        Lucky Explorer mi gusta molto!!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          ... il dado ? tratto!!! Pezzi mandati a verniciare. Si inizia il tocco finale per la piccola bicilindrica

          Comment


          • Font Size
            #230
            novit????

            Comment


            • Font Size
              #231
              Vero, ora che il tutto torna verniciato.... facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #232
                vediamo se ci sono novit? in settimana.... non ho fretta tanto ora come ora torna buona "solo" per essere riassemblata e lasciata in garage. Durante la brutta stagione io DEVO scordarmi di prendere su la moto (sinusite cronica domina purtroppo!!).
                Comunque appena ho riassemblato il tutto faccio 4 scatti OVVIAMENTE

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Bene bene sono curioso di vederla!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    pensare che ? stata tra le moto piu trascurate ma qui nella sezione ? la discussione piu argomentata hihihihihiihhihii

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      .... io sono impaziente di vedere le parti verniciate e rimontare il tutto!!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        We, allora, sta roba ? arrivata o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          doman matina

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Siamo in trepidante attesa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              ecco uno scatto al volo appena rimontato tutto.... nei prossimi giorni vedremo uno studio LUCKY EXPLORER



                              che ne dite?

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                molto bella ma alla fine ? bianca giusto???

                                che bel culetto alto che ha a differenza della mia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X