Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    forse avrei trovato una v-raptor di un vecchietto unipro perfetta con 15000km a 1500?

? un ottimo prezzo, ma non vorrei per? trovarmi a dover metter mano a sospensioni ecc...che mi dite?
    prendila a quel prezzo e quel kilometraggio poi.....come detto il mono non ? il massimo ma si pu? ovviare a questo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      prendila a quel prezzo e quel kilometraggio poi.....come detto il mono non ? il massimo ma si pu? ovviare a questo..
      Certo! ...se quello che te lo dovrebbe vendere te lo spedisce!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Certo! ...se quello che te lo dovrebbe vendere te lo spedisce!
        ahahahahahahahahahahahahahah fanculizzati va che se ancora ci penso guarda....ora mi vuole rifilare quello del cugino a 50 euro in piu....ma cos? hanno un concessionario di honda cbr 900 hihihihihihi il mio ormai ? alla frutta...

Comment

• Font Size
          ahahahahahahahahahahahahahah fanculizzati va che se ancora ci penso guarda....ora mi vuole rifilare quello del cugino a 50 euro in piu....ma cos? hanno un concessionario di honda cbr 900 hihihihihihi il mio ormai ? alla frutta...
          mio cuggino mio cuggino...sar? mica solid?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            mio cuggino mio cuggino...sar? mica solid?...
            dici? ma che ne so questo l'ho trovato su ebay e diceva di essere di brescia...mah..poi nelle mail si fa chiamare ugo draghi...mah...

Comment

• Font Size
              dici? ma che ne so questo l'ho trovato su ebay e diceva di essere di brescia...mah..poi nelle mail si fa chiamare ugo draghi...mah...
              Era per dire...mi avrebbe fatto molto strano se fosse stato lui visto che mi sembra uno a posto...ma a lui hai chiesto almeno??? In genere ne ha sempre di disponibili!

Comment

• Font Size
                un UP per dire che molto probabilmente vender? il mono FG della mia raptor (a me interessa poco o niente); si tratta di un FG con interasse modificabile, precarico molla-compressione ed estenzione regolabili e serbatoio del gas separato. Quando l'avr? smontato far? foto dettagliate e proceder? ad un primo check per stabilire se ? NECESSARIAMENTE da revisionare oppure se ? OK. Indicativamente se non devo spenderci soldi pensavo di piazzarlo sui 250 euri, che ne dite???

Comment

• Font Size
                  belin...mi sta venedo voglia di una moto come la raptor...sapete indicarmene qualcuna che merita?????

Comment

• Font Size
                    piccolo update.... tutto in ordine e mono a ravisionare!!

non vedo l'ora di montare gli scarichi!!!

Comment

• Font Size
                      L'hai provata??Come ti trovi??

Comment

• Font Size
                        beh ormai c'avr? fatto +/- 2500 Km tra l'uso casa-lavoro e qualche uscita di piacere.....
                        che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto e piacevolmente impressionato dal comportamento sempre esemplare di questa moto.
                        Motore sufficientemente dotato di CV (data la cilindrata), ma soprattutto con una coppia generosa che lo fa salire di giri con regolarit? e vigore in ogni situazione. Ciclistica che concede molto e molto presto, MA consente meno..... in men che non si dica ti ritrovi a grattare in terrra con le scarpe se non tieni una corretta postura.... la moto scende in piega molto facilmente, ma non credo le sospensioni siano all'altezza di tanta agilit?. L'avantreno modificato aiuta ed il mono diventa un passo obbligato (l'originale per quanto allungato mostra una consistenza troppo .... inconsistente). La frenata ? sempre abbondante e ad alti livelli.... l'impianto brembo, seppur non di ultima generazione, svolge il suo compito alla grande!!!
                        Il mio cuore resta a 4 cilindri.... ma i butei mi hanno chiesto dove abbia messo la F4 visto che son sempre in giro con la raptor :-)

Comment

• Font Size
                          hihihihi ottimo dai... peccato si il reparto sospensioni ? decisamente una pecca di questa moto...io devo cambiare il mono assolutamente...il prossimo anno devo fare un bel tagliandino tra candele e una controllatina al filtro..e poi sto minchia di mono... dietro ? veramente basso e non riesco a fare le curve come vorrei...

b? fa piacere leggere che altri iniziano a interessarsi a questa motoretta che con due modifiche dice ancora la sua...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal View Post
                            beh ormai c'avr? fatto +/- 2500 Km tra l'uso casa-lavoro e qualche uscita di piacere.....
                            che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto e piacevolmente impressionato dal comportamento sempre esemplare di questa moto.
                            Motore sufficientemente dotato di CV (data la cilindrata), ma soprattutto con una coppia generosa che lo fa salire di giri con regolarit? e vigore in ogni situazione. Ciclistica che concede molto e molto presto, MA consente meno..... in men che non si dica ti ritrovi a grattare in terrra con le scarpe se non tieni una corretta postura.... la moto scende in piega molto facilmente, ma non credo le sospensioni siano all'altezza di tanta agilit?. L'avantreno modificato aiuta ed il mono diventa un passo obbligato (l'originale per quanto allungato mostra una consistenza troppo .... inconsistente). La frenata ? sempre abbondante e ad alti livelli.... l'impianto brembo, seppur non di ultima generazione, svolge il suo compito alla grande!!!
                            Il mio cuore resta a 4 cilindri.... ma i butei mi hanno chiesto dove abbia messo la F4 visto che son sempre in giro con la raptor :-)
                            e si il mono ? un cambio obbligatorio, ma vedrai che differenza.Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto.

Comment

• Font Size
                              io ho gi? fatto realizzare e montato i tringolini del leveraggio e il mono lo tengo 10mm in + di interasse! La moto mi piace un p? + carica di avantreno... adesso sono indeciso se prima prendere gli scarichi o prima farla riverniciare! Da un lato vorrei vederla finita come livrea... dall'altro vorrei sentirla + libera

Comment

• Font Size
                                Scusami ma quale mono??L'originale non ? regolabile in estensione.Puoi solo precaricare la molla.

Comment

X
                                Working...
                                X