Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Pabloexup View Post
    In effetti ? proprio questo...mi ero cucito addosso un bel giocattolo ed ora mi tocca venderlo...

    Il problema ? che un domani trovare altre moto con le stesse caratteristiche e lo stesso rapporto qualit?/prezzo ? davvero dura!

    Le vacanze le faremo a Pulsano in provincia di Taranto...noi 4 abbiamo affittato una VILLA (e quando dico villa vuol dire proprio una villa con tanto di mega giardino e barbecue all'esterno) per 2 settimane per 800 euro...altro che moijto a 10?...
    ihihhihi questo secondo me ? il bello della raptor che te la cuci addosso come vuoi te,purtroppo io ho un badget molto limitato quindi sto facendo piccolissimi passi per renderla piu vicino alle mie esigenze ma te avevi fatto un bel lavoro, poi con quelle forche...

    bravo allora vai giu nella mia terra e gi? li con 10 euro mangi alla grande...quest'anno far? anche io una puntatina in agosto per trovare i miei parenti...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Pensandoci bene l'unico "neo" (sempre secondo il mio gusto personale) ? la posizione di guida poco sportiva...ma sono anche conscio che NON ? una moto sportiva quindi vado proprio a cercare il pelo nell'uovo...

      Magari con la prossima ci faccio una caf? racer coi semimanubri

      Comment


      • Font Size
        #183
        Pablo, la zona di pulsano come mare ? fantastica, pari alla sardegna, credimi... l'unico problema ? che effettivamente, attrattive oltre al mare non ce ne sono per nulla.

        Io ho i parenti a 10km da li (faggiano) e ho passato in quelle spiagge tutta la mia infanzia, fino a dopo i 20 anni.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Pablo, la zona di pulsano come mare ? fantastica, pari alla sardegna, credimi... l'unico problema ? che effettivamente, attrattive oltre al mare non ce ne sono per nulla.

          Io ho i parenti a 10km da li (faggiano) e ho passato in quelle spiagge tutta la mia infanzia, fino a dopo i 20 anni.
          Come attrattive non ce ne sono???...



          Comment


          • Font Size
            #185
            Eh, appunto.... eheheheheh

            Cmq non lontanissimo c'? un pistino dove si gira in moto e kart. Piu motard in realt?.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Eh, appunto.... eheheheheh

              Cmq non lontanissimo c'? un pistino dove si gira in moto e kart. Piu motard in realt?.

              Dove si trova la pistina? Noleggiano forse ache i kart?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Dove si trova la pistina? Noleggiano forse ache i kart?
                Sisi, noleggiano anche i kart... non ricordo bene dov'? la pista, dovrei informarmi con mio cugino, vedo di fartelo sapere!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  forse avrei trovato una v-raptor di un vecchietto unipro perfetta con 15000km a 1500?

                  ? un ottimo prezzo, ma non vorrei per? trovarmi a dover metter mano a sospensioni ecc...che mi dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Sisi, noleggiano anche i kart... non ricordo bene dov'? la pista, dovrei informarmi con mio cugino, vedo di fartelo sapere!
                    Grande

                    Fammi sapere grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      forse avrei trovato una v-raptor di un vecchietto unipro perfetta con 15000km a 1500?

                      ? un ottimo prezzo, ma non vorrei per? trovarmi a dover metter mano a sospensioni ecc...che mi dite?
                      Per quei soldi e con quei km prendila al volo!

                      Cero, non pensare di andarci in pista ma per strada anche di serie non ? male...forse il mono sar? un p? cedevole ed in accellerazione si "sieder?" un p?...ma per 1500? che pretendi???

                      Poi un domani che hai 2 soldini le sospensioni le aggiusti! Con 1500? ti porti a casa un gran mezzo (sia che sia il 650 sia che sia il 1000...non hai specificato!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Per quei soldi e con quei km prendila al volo!

                        Cero, non pensare di andarci in pista ma per strada anche di serie non ? male...forse il mono sar? un p? cedevole ed in accellerazione si "sieder?" un p?...ma per 1500? che pretendi???

                        Poi un domani che hai 2 soldini le sospensioni le aggiusti! Con 1500? ti porti a casa un gran mezzo (sia che sia il 650 sia che sia il 1000...non hai specificato!)
                        ovviamente il 1000

                        anche perch? se non ricordo male il 650 V-Raptor non esiste

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          ovviamente il 1000

                          anche perch? se non ricordo male il 650 V-Raptor non esiste
                          Esiste esiste...anche se sono una rarit?...neanche farlo apposta proprio ieri ne ho vista una parcheggiata qui dove abito io...

                          Comunque per quei soldini prendila che fai un affare...quella moto ? divertimento puro

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ......montato il filtro BMC e ora gira pulita e precisa come uno SWATCH eccellente motocicletta!!! Tra una settimana saranno pronti i triangoli del leveraggio e poi nuove foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Tienici aggiornati

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Sciamano, se non la prendi tu la v-raptor fammi sapere, mi interessa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X