Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti ? proprio questo...mi ero cucito addosso un bel giocattolo ed ora mi tocca venderlo...
Il problema ? che un domani trovare altre moto con le stesse caratteristiche e lo stesso rapporto qualit?/prezzo ? davvero dura!
Le vacanze le faremo a Pulsano in provincia di Taranto...noi 4 abbiamo affittato una VILLA (e quando dico villa vuol dire proprio una villa con tanto di mega giardino e barbecue all'esterno) per 2 settimane per 800 euro...altro che moijto a 10?...
ihihhihi questo secondo me ? il bello della raptor che te la cuci addosso come vuoi te,purtroppo io ho un badget molto limitato quindi sto facendo piccolissimi passi per renderla piu vicino alle mie esigenze ma te avevi fatto un bel lavoro, poi con quelle forche...
bravo allora vai giu nella mia terra e gi? li con 10 euro mangi alla grande...quest'anno far? anche io una puntatina in agosto per trovare i miei parenti...
Pensandoci bene l'unico "neo" (sempre secondo il mio gusto personale) ? la posizione di guida poco sportiva...ma sono anche conscio che NON ? una moto sportiva quindi vado proprio a cercare il pelo nell'uovo...
Magari con la prossima ci faccio una caf? racer coi semimanubri
Pablo, la zona di pulsano come mare ? fantastica, pari alla sardegna, credimi... l'unico problema ? che effettivamente, attrattive oltre al mare non ce ne sono per nulla.
Io ho i parenti a 10km da li (faggiano) e ho passato in quelle spiagge tutta la mia infanzia, fino a dopo i 20 anni.
Pablo, la zona di pulsano come mare ? fantastica, pari alla sardegna, credimi... l'unico problema ? che effettivamente, attrattive oltre al mare non ce ne sono per nulla.
Io ho i parenti a 10km da li (faggiano) e ho passato in quelle spiagge tutta la mia infanzia, fino a dopo i 20 anni.
forse avrei trovato una v-raptor di un vecchietto unipro perfetta con 15000km a 1500?
? un ottimo prezzo, ma non vorrei per? trovarmi a dover metter mano a sospensioni ecc...che mi dite?
Per quei soldi e con quei km prendila al volo!
Cero, non pensare di andarci in pista ma per strada anche di serie non ? male...forse il mono sar? un p? cedevole ed in accellerazione si "sieder?" un p?...ma per 1500? che pretendi???
Poi un domani che hai 2 soldini le sospensioni le aggiusti! Con 1500? ti porti a casa un gran mezzo (sia che sia il 650 sia che sia il 1000...non hai specificato!)
Cero, non pensare di andarci in pista ma per strada anche di serie non ? male...forse il mono sar? un p? cedevole ed in accellerazione si "sieder?" un p?...ma per 1500? che pretendi???
Poi un domani che hai 2 soldini le sospensioni le aggiusti! Con 1500? ti porti a casa un gran mezzo (sia che sia il 650 sia che sia il 1000...non hai specificato!)
ovviamente il 1000
anche perch? se non ricordo male il 650 V-Raptor non esiste
......montato il filtro BMC e ora gira pulita e precisa come uno SWATCH eccellente motocicletta!!! Tra una settimana saranno pronti i triangoli del leveraggio e poi nuove foto
Comment