Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andy, ma la raptor 1000 non monta proprio il motore TL1000? O ? lo stesso motore, ma con attacchi normali???
la base ? la stessa ma se non erro il corpo iniezione ? diverso e qualcos'altro...infatti ha meno cavalli cmq credo si possa adattare non so se di la qualcuno aveva messo o voleva mettere quello del tl r
io invece finalmente ho montato il manubrio decisamente un'altra guida,dovr? ricominciare da capo con la guida... ora sento di piu l'anteriore anche se forse mi sa che ? un p? larghetto...vedremo..per? ora si avvicina di piu ad essere una moto
In effetti passare da quello che ho dato ad Andyp al mio attuale mi sembrava strettissimo! Cos? come appena presa la moto invece mi sembrava largo...Ma poi ci si fa l'abitudine sia all'uno che all'altro, tranquillo
OK revisione passata... ma la moto va veramente da culo!!! fa fatica a passare i 100Km/h in sesta.... speriamo sia qualche passaggio otturato nei carburatori, altrimenti ho quella depotenziata!!!!!!
OK revisione passata... ma la moto va veramente da culo!!! fa fatica a passare i 100Km/h in sesta.... speriamo sia qualche passaggio otturato nei carburatori, altrimenti ho quella depotenziata!!!!!!
In effetti passare da quello che ho dato ad Andyp al mio attuale mi sembrava strettissimo! Cos? come appena presa la moto invece mi sembrava largo...Ma poi ci si fa l'abitudine sia all'uno che all'altro, tranquillo
devo testarla su qualche passo hihihi intanto il mono che mi doveva arrivare ? andato perduto
Ascoltate me, io lo uso da un po e mi trovo soddisfatto, spedite con www.spedireweb.it
un pacco che alle poste ve lo fanno pagare 12 euro, con questo servizio lo pagate 7 circa, lo ritirano loro a casa, e di solito in 2 giorni ? consegnato.
Ascoltate me, io lo uso da un po e mi trovo soddisfatto, spedite con www.spedireweb.it
un pacco che alle poste ve lo fanno pagare 12 euro, con questo servizio lo pagate 7 circa, lo ritirano loro a casa, e di solito in 2 giorni ? consegnato.
ma sto qua me lo ha spedito con le poste...secondo me mi puzza un p? perch? ? 3 settimane che me lo deve spedire e una volta che lo fa non arriva in piu oggi mi dice che ? gia la seconda volta... mah...io intanto i soldi li ho li...peccato perch? ? quello che cercavo da un pezzo in piu quasi nuovo
ma sto qua me lo ha spedito con le poste...secondo me mi puzza un p? perch? ? 3 settimane che me lo deve spedire e una volta che lo fa non arriva in piu oggi mi dice che ? gia la seconda volta... mah...io intanto i soldi li ho li...peccato perch? ? quello che cercavo da un pezzo in piu quasi nuovo
Scusa Andy,
fatti dare il codice di tracciatura della spedizione, e fai una verifica.
In ogni caso, che le poste siano NETTAMENTE peggiorate ? pura verit?, per risparmiare hanno esternizzato a "privati" le loro spedizioni, e si vede nettamente il peggioramento.
Io ho spedito in posta prioritaria un paraserbatoio, che non ? mai arrivato al destinatario.
Purtroppo il servizio ? peggiorato tanto, e io non ne usufruir? pi?.
Scusa Andy,
fatti dare il codice di tracciatura della spedizione, e fai una verifica.
In ogni caso, che le poste siano NETTAMENTE peggiorate ? pura verit?, per risparmiare hanno esternizzato a "privati" le loro spedizioni, e si vede nettamente il peggioramento.
Io ho spedito in posta prioritaria un paraserbatoio, che non ? mai arrivato al destinatario.
Purtroppo il servizio ? peggiorato tanto, e io non ne usufruir? pi?.
? quello che gli ho chiesto,ma niente..per questo che ti dico che questo ? mi sa un p? di cazzaro...vedremo...
cmq se lo ritrova basta poste
Comment