Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh no in sto senso intendevo proprio moto da bar = ci andrei volentieri al bar e in giro al posto dello sputer.. di certo non due pieghe in valle.
Bhe io ci farei un po' tutto.. andare al lavoro, andare al bar (ovvio ) , ma perch? no, anche due pieghe in valle.
Alla fine alcune hanno anche delle ciclistiche pi? che buone.
secondo me invece se le metti bene di ciclistica ti ci diverti pure con il tipo di motore che hanno. io la vorrei proprio per andarci in sicurezza senza superfretta ma con tanto godimento visto il sound che hanno sti mezzi
Non vorrai mica andarci per i passi con quelle bare su 2 ruote
Bare? c'? una su base Ducati SS, una su gsx 1100... Non saranno delle racer (anzi ai loro tempi lo erano), ma con ciclistiche cos? se sai guidare ti diverti e pure tanto.
Comment