Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 black mat+ manubrio alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh sarebbe una streetfighter muscle da paura!!!!!!!
    Alessio.. con il solito affetto e stima.... non capisci un cazzz....

A MENO CHE.... per paura tu non inteda schif??ooooo e allora siamo concordi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      E chi le leva le carene, va solo rifilato il cupolino per far girare il manubrio...
      Ah ok, ti consiglio di mettere il manubrio pi? basso possibile e non troppo largo, tipo monster per intenderci, gi? cambia la vita ma almeno non stravolgi l'assetto dinamico e non devi erodere il cupolino per farcelo stare, ultimo consiglio, monta dei fine corsa sulla piastra che limitino la sterzata proprio per il medesimo motivo, a meno che non vuoi un cupolino largo quanto il faro eheh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ah ok, ti consiglio di mettere il manubrio pi? basso possibile e non troppo largo, tipo monster per intenderci, gi? cambia la vita ma almeno non stravolgi l'assetto dinamico e non devi erodere il cupolino per farcelo stare, ultimo consiglio, monta dei fine corsa sulla piastra che limitino la sterzata proprio per il medesimo motivo, a meno che non vuoi un cupolino largo quanto il faro eheh...

Si certo non un manubrione!
        Nei kit ABM ci sono anche i fine corsa modificati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          Alessio.. con il solito affetto e stima.... non capisci un cazzz....

A MENO CHE.... per paura tu non inteda schif??ooooo e allora siamo concordi...

me lo immaginavo che avresti detto cos?!

Comment

• Font Size
            A me sembra un sacrilegio...

Comment

• Font Size
              Io l ho fatto sulla mia R1 02,e francamente problemi di guidabilità non ne ho visti,almeno fino verso i 210/220 kmh,a patto,ovviamente,di non appendersi.
              Il manubrio non è neanche bassissimo,e nei fine corsa struscia solo leggermente sotto al cupolino.
              Guidabilità fantastica,rispetto ai semi...

Comment

• Font Size
                E mettere dei semimanubri regolabili tipo questi?

alzano fino a 6,7 cm e oltretutto essendo regolabili possono essere facilmente modificabili a seconda delle esigenze...
                non ho chiaro però perchè dicono che non sono studiati per le supersportive... boh

Comment

• Font Size
                  nooooooooooo! il manubrione su una carenata, noooooooo! a meno che non vivi in Cermania!

Comment

• Font Size
                    E perchè,c è una legge che lo vieta?
                    Rientra in quelle cose "a me piace,a me no...",ed in ogni caso posso assicurare che su strada aèperta te la passi gran meglio,a patto che non si sia totalmente stravolto l assetto...

Comment

X
                    Working...
                    X