Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked e autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ma no,dai...
    Col 950 sm tenevo tranquillamente i 140/150 indicati,e non si muoveva di un millimetro...
    A meno che non pesi come pedrosa...
    Guarda che LoreXS ? Pedrosa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Guarda che LoreXS ? Pedrosa.....
      48 kg, confermo

Comment

• Font Size
        forse all'inizio se hai sempre avuto carenate, dopo un po ci fai l'abitudine

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          48 kg, confermo
          Fosse solo x il peso... anch'io ho Alberto Puig cme ombrellina... invece che una bella topolona come De Puniet

ps: la mia fama mi precede?

Comment

• Font Size
            Piuttosto come fai a pesare cos? poco... io sono alto 1.48 e peso il doppio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Piuttosto come fai a pesare cos? poco... io sono alto 1.48 e peso il doppio
              E' tutto merito del mio manager che mi tiene a pane e acqua! (oltre a segnalarmi met? dei distacchi in gara)

Comment

• Font Size
                quando avevo l'hornet c'ho fatto 800 km in un viaggio e non ti dico come sono arrivato l'aria la senti eccome!!!! di contro con la sportiva non senti l'aria ma hai le ginocchia in bocca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dinotocorse View Post
                  quando avevo l'hornet c'ho fatto 800 km in un viaggio e non ti dico come sono arrivato l'aria la senti eccome!!!! di contro con la sportiva non senti l'aria ma hai le ginocchia in bocca
                  Magari eri senza cupolino... ripeto, ho provato una naked con una piccola "unghia" e mi ? sembrata equivalente ad una sportiva, stesso vento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Magari eri senza cupolino... ripeto, ho provato una naked con una piccola "unghia" e mi ? sembrata equivalente ad una sportiva, stesso vento
                    ................... certo

Lorenzo, hai preso troppa aria provando la bmw 800 ke sei ancora stonato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      ................... certo

Lorenzo, hai preso troppa aria provando la bmw 800 ke sei ancora stonato
                      Ma va' in mona... l'alzheimer inizia a farsi avanti? c'eri tu su quella moto?

Comment

• Font Size
                        B?...comunque c'? chi passa i 330 km/h su una naked...e senza cupolo

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UbUrIwA9jVE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UbUrIwA9jVE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          wow! una bella scrivania naked!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            B?...comunque c'? chi passa i 330 km/h su una naked...e senza cupolo

[YOUTUBE]UbUrIwA9jVE[/YOUTUBE]
                            Che sound spettacolo!! peccato che a questa non ci arrivo x davvero al manubrio...

Comment

X
                            Working...
                            X