Volevo sapere una cosa: ? davvero fastidioso il vento a 120-130 in autostrada con una naked? intendo x farsi max 100 km, un'ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked e autostrada
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io con hornet 2008, senza cupolino ne nulla, 140 150 vado tranquillo, oltre da fastidio.
Cmq, un oretta di cammino la fai senza grossi fastidi.
Tanto in autostrada ci sono i tutor....Last edited by kastoro-r6; 26-07-10, 16:31.
Comment
-
io con la hornella con un misero cupolino anteriore da solo tengo comodamente le velocità autostradali per parecchio tempo
in due invece l'attrezzo si abbassa e diventa parecchio + duro fare tanta autostrada
Comment
-
è una cosa fastidiosa oltre i 130 kmh non sai come fare a stre attaccato al manubrio.... a 180 inizia ad ondeggiare terribilmente.... se monti un bauletto aiutooo
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postborsa da serbatoio piena e ti appoggi letteralmente col busto, cos? puoi stare quanto vuoialmeno io ho fatto cos?per gli ultimi 150 km di un giro dolomitico di 780
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post? una cosa fastidiosa oltre i 130 kmh non sai come fare a stre attaccato al manubrio.... a 180 inizia ad ondeggiare terribilmente.... se monti un bauletto aiutooo
Col 950 sm tenevo tranquillamente i 140/150 indicati,e non si muoveva di un millimetro...
A meno che non pesi come pedrosa...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostComunque se vuoi la soluzione fai un tratto sui 200/210 km/h, tipo 10/15 km, poi molli e vai a 140... ti sembrer? di essere su una carenata e che il vento non esista
Cmq oggi ho provato la BMW F800R anche in Valassina e praticamente non c'? grossa differenza con una sportiva... basta avere un minimo di cupolino e sei ok.
Comment
X
Comment