Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked e autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Naked e autostrada

Volevo sapere una cosa: ? davvero fastidioso il vento a 120-130 in autostrada con una naked? intendo x farsi max 100 km, un'ora...

• Font Size
    Io mi sparavo 600 KM di domenica, piu' di 200 di autostrada...e non mi dava fastidio.

Non avevo neanche il cupolino.

Comment

• Font Size
      Io con hornet 2008, senza cupolino ne nulla, 140 150 vado tranquillo, oltre da fastidio.

Cmq, un oretta di cammino la fai senza grossi fastidi.
      Tanto in autostrada ci sono i tutor....
      Last edited by kastoro-r6; 26-07-10, 16:31.

Comment

• Font Size
        io non ho mai avuto problemi anche facendo lunghi tratti a 160/170 kmh , sia con tuono, hornet900, raptor, monster, brutale

poi ci dovresti dire a che moto sei interessato
        Last edited by elan; 26-07-10, 16:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          poi ci dovresti dire a che moto sei interessato
          Quelle pi? vendute in Italia, Hornet/FZ6/FZ8/675 street/F800R, roba cos?...

Comment

• Font Size
            io con la hornella con un misero cupolino anteriore da solo tengo comodamente le velocità autostradali per parecchio tempo

in due invece l'attrezzo si abbassa e diventa parecchio + duro fare tanta autostrada

Comment

• Font Size
              è una cosa fastidiosa oltre i 130 kmh non sai come fare a stre attaccato al manubrio.... a 180 inizia ad ondeggiare terribilmente.... se monti un bauletto aiutooo

Comment

• Font Size
                borsa da serbatoio piena e ti appoggi letteralmente col busto, così puoi stare quanto vuoialmeno io ho fatto cosìper gli ultimi 150 km di un giro dolomitico di 780

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bagigio23 View Post
                  borsa da serbatoio piena e ti appoggi letteralmente col busto, cos? puoi stare quanto vuoialmeno io ho fatto cos?per gli ultimi 150 km di un giro dolomitico di 780
                  Bella idea! per? il problema ? che con una borsa da serbatoio non arrivo al manubrio... non sono un gigante

Comment

• Font Size
                    come non errivi al manubrio??? tu guida normalmente, metti la borsa e poi appoggi il busto sulla stessa , non bisogna mica essere 3 metri?

Comment

• Font Size
                      Te li fai tranquillamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        ? una cosa fastidiosa oltre i 130 kmh non sai come fare a stre attaccato al manubrio.... a 180 inizia ad ondeggiare terribilmente.... se monti un bauletto aiutooo
                        ma no,dai...
                        Col 950 sm tenevo tranquillamente i 140/150 indicati,e non si muoveva di un millimetro...
                        A meno che non pesi come pedrosa...

Comment

• Font Size
                          Comunque se vuoi la soluzione fai un tratto sui 200/210 km/h, tipo 10/15 km, poi molli e vai a 140... ti sembrerà di essere su una carenata e che il vento non esista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Comunque se vuoi la soluzione fai un tratto sui 200/210 km/h, tipo 10/15 km, poi molli e vai a 140... ti sembrer? di essere su una carenata e che il vento non esista
                            ahahahah, vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Comunque se vuoi la soluzione fai un tratto sui 200/210 km/h, tipo 10/15 km, poi molli e vai a 140... ti sembrer? di essere su una carenata e che il vento non esista
                              S?, con tutti i tutor che ci sono qua in giro...

Cmq oggi ho provato la BMW F800R anche in Valassina e praticamente non c'? grossa differenza con una sportiva... basta avere un minimo di cupolino e sei ok.

Comment

X
                              Working...
                              X