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Ma è sempre meglio partecipare no?
La fz1 ha il motore derivato dalla 2004-2006 quindi ha meno tiro in basso della tua. Il telaio ? buono ma devi mettere mano alle sospensioni che sono discreta ma morbida la forca e insufficiente il mono. Con sospensioni rifatte ? un po' lunga di interasse rispetto alle RR ma di certo ti ci puoi divertire parecchio. Io ho fatto il percorso inverso, sono passato da fz1 fazer tenuta 3 anni e 1/2 e 42000 km trascorsi a cbr1000rr 2009-2010.
Dimenticavo affidabilit? ottima.
raga io nn ho la r1 ma mi intrippava farla diventare stile fz1
rimanendo però nelle spese cioè se una r1 02 la prendo a 3000 circa mentre la fz1 a 5000 diciamo fare dall'r1 alla fz1 stando sotto i 5000
se ti guardi il mio post della vecchia r1 mia del 99 da 1000 euro, con 900 euro la puoi trasformare in naked e gli altri 3100 te li mangi alla sagra del paese..........dipende sempre quanto vuoi spendere
è vero Pablo si trovano.
ma si trovano quelli della ABM che non sono i kit originali Yamaha.
infatti differenziano tra loro perchè l'originale Yamaha comprende anche le plastiche dedicate....
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