Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro ? la street che ha clo stesso motore del daytona
siamo andati a settembre x la speed abbiamo girato TUTTI i concessionari triumph romagnoli e non, provando la daytona io ci sono rimasto mio fratello era titubante innamorato com era delle naked (hornet/speed 955/tuono)...ma col senno del poi mi dice grazie di avere insistito per la daytona peccato che ha 8 mesi e meno di 2000km la usa poco
Io vorrei provare la Street Triple R... sia mai che sia la sostituta del mio megamostro! (vorrei spendere di meno in consumi/manutenzione e avere qualcosa di piu' leggero e nuovo)
la daytona ha + cavalli ,dai medi fino agli alti ma è principalmente solo di elettronica e di particolari,la meccanica è la medesima..
però la street ha rapporti + corti al cambio
visto che la street del trofeo fa 113 cv con solo scarico completo e centralina rimappata , quei particolari di cui parli devono essere tanti x trovare 20 cv in +
Comment