Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato una Street Triple R!
Collapse
X
-
Io vorrei provare la Street Triple R... sia mai che sia la sostituta del mio megamostro! (vorrei spendere di meno in consumi/manutenzione e avere qualcosa di piu' leggero e nuovo)
Comment
-
il mio fratellone è passato da una tuono 2006 alla daytona 675 2009 e...... non credeva che una media cilindrata potesse piacergli tanto
ha lo stesso motore della street
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View Postma non rimpiange il manubrio bosco?
ma 30kg in meno per? ti ripaga di diverse cose e il 675 comunque ? un motore che tira e ti da gusto
voleva provare i semimanubri,ha scelto la SS per me migliore...per certi versi meglio anche del cbr 600 nuovo che per me ? il top dei top
...e poi... a che prezzo invitante
Comment
-
-
Originally posted by nicproff View Postbosco, e te cosa dici del motore della 675 ?
provato dozzine di volte e..venendo personalmente dalla scuola del 600 (ne ho avuti 3,2 stradali e la 2003 da pista) per me è qualcosa di eccellente tiro,erogazione e allungo...godi in strada e in pista.......
il 675 è semplicemente F A V O L O S O
tira parecchio di + ai bassi e di + ai medi rispetto al cbr manca di un filo di allungo ma ti da cosi tanta soddisfazione prima ce te ne freghi
mio fratello ha solo il terminale arrow scatalizzato con la mappa,bastaLast edited by bosco_RR; 17-06-10, 20:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postha lo stesso motore della streetLast edited by giuseppe_d; 17-06-10, 20:45.
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postbisogna che la provi...
Comment
X
Comment