Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Hornet 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Hornet 900

chiedo info su hornet 900 , magari qualcuno l'ha avuta e sa dirmi pregi e difetti ...sto pensando di prenderna una usata gia' con forcella e mono aftermarket ...
    fatemi sapere . grazie
    pack#34

• Font Size
    Il problema di quella moto erano proprio forke e mono.
    Se parti con questi problemi gia risolti non parti di certo male.

Il motore è un motore stradale, coppia da subito, ma non allunga troppissimo.

Quello che una naked stradale dovrebbe essere.

Comment

• Font Size
      tutte le hornet hanno un TRAVE come telaio

vuol dire che TUTTO il comparto dinamico ? tenuto su dalle sospensioni su queste moto

se ha gi? le sospensioni after allora ? una moto divertente,SICURA,e capace a fare bene un po tutti gli usi

io preferisco le 600,perch? per me ? quella che ha + margine per il tipo di moto che ? basta dirti che 900 (che ha 15/20 cv in +) di serie ha gli stessi freni della 600

Comment

• Font Size
        io l'ho avuta , tenuta pochi mesi , troppo impersonale e buona per farci di tutto ....un'mio amico ci andava come un missile specie in val trebbia , cambiando solo mono e molle forche e 2 belle gomme ....ci ha fatto c.a 60.000 km , mai un tagliando ufficiale , sempre fatti lui olio e filtri , mai un problema
        se di sospensioni è già ok , cambiagli i tubi freno e le pastiglie , nel complesso non è male , anche il motore ha un bel tiro ed è silenzioso ....
        adesso se ne trovano a pochissimi € ...

Comment

• Font Size
          io ne ho avuta una per 4 anni... con il kit ohlins molle/olio+mono ed una pompa radiale andava gi? molto meglio.
          il motore ? bello pastoso tira dai 2000 fino ai 9500 ed hai sempre la marcia giusta.
          cambio rumoroso ma preciso
          con un manubrio piega bassa ho migliorato un po' il feeling, mentre con le dunlop D208RR ho iniziato a divertirmi molto.

Poi ho comprato la Super Duke ed ho capito tante cose...

Comment

X
          Working...
          X