mi ricorda il casco di haga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' tornato il mio tempo
Collapse
X
-
Beh...41 sicuro non sono i litri che tiene il serbatoio
Complimenti per la realizzazione grafica comunque! Le fiamme in genere risultano pacchiane ma queste son davvero fatte con buon gusto e classe
Comment
-
perdonami ma l ammortizzatore di sterzo......quando sterzi nn picchia dentro col manubrio??io ha questo problema con la mia e sinceramente nn so come fare????!!!!.....cmq complimenti...t sta venendo fuori un mazzaccio da paura!!!
Comment
-
ragazzi,sono riuscito a provarla,anche se pochissimo in strada....FA LETTERALMENTE PAURA!!!!!!!!! nn ho mai messo piu della seconda marcia....e mai superato i 4500 giri....DECOLLA SEMPRE!!!!premetto che la mia monta pignone -1....ma è letteralmente una bestia!!!mai provato nulla del genere!!!spero solo sia guidabile....ora farò veniciatura oro nero,cerchi oro e cerco di piazzare da qualche parte l ammortizzatore di sterza perchè senza mi sa che è inguidabile...appena la finisco apro un post tutto per lei....nn pensavo che dei manubri alti potssero cambiare cosi drasticamente il comportamento della mia bimba...nn vedo l ora di provarla come si deve a lavoro finito!!!Last edited by lollo64; 28-10-10, 11:34.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa non ? un 600ino?
Che diavolo di moto hai provato in vita tua?
Comment
-
lollo ma la gixxer non era solo pista? che minchiazza stai combinando?
o hai deciso di usare per la pista la zx7r?
Asso muoviti a montare le cose che vogliamo vedere nuove foto
Miki quella di asso ? un FZ6 completamente modificata....diciamo che di originale ? rimasto ben poco...penso il telaio e qualche pezzo del motore, se non ricordo male il forcellone ? di derivazione r6 2005, il telaietto ? autocostruito, il motore ? modificato, l'avantreno che c'era prima era dell r1 ora vedo che ha messo marzocchi, lo scarico era anche quello assemblato credo da lui, vedendo l'immagine dell'avantreno si nota una bocca dell'airbox in carbonio che aveva costruito.
aveva anche fatto qualche esperimento col forcellone monobraccio del vfr
insomma sta cazz di moto ? pi? il tempo che passa smontata che altroLast edited by JOSKA; 17-11-10, 16:39.
Comment
X
Comment