Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' tornato il mio tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ricorda il casco di haga

Comment

• Font Size
      infatti ? una particolare replica Haga...

Comment

• Font Size
        Beh...41 sicuro non sono i litri che tiene il serbatoio

Complimenti per la realizzazione grafica comunque! Le fiamme in genere risultano pacchiane ma queste son davvero fatte con buon gusto e classe

Comment

• Font Size
          davvero complimenti...quel codone (e non solo quello) ci sta da ***!!!

Comment

• Font Size
            perdonami ma l ammortizzatore di sterzo......quando sterzi nn picchia dentro col manubrio??io ha questo problema con la mia e sinceramente nn so come fare????!!!!.....cmq complimenti...t sta venendo fuori un mazzaccio da paura!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi,sono riuscito a provarla,anche se pochissimo in strada....FA LETTERALMENTE PAURA!!!!!!!!! nn ho mai messo piu della seconda marcia....e mai superato i 4500 giri....DECOLLA SEMPRE!!!!premetto che la mia monta pignone -1....ma è letteralmente una bestia!!!mai provato nulla del genere!!!spero solo sia guidabile....ora farò veniciatura oro nero,cerchi oro e cerco di piazzare da qualche parte l ammortizzatore di sterza perchè senza mi sa che è inguidabile...appena la finisco apro un post tutto per lei....nn pensavo che dei manubri alti potssero cambiare cosi drasticamente il comportamento della mia bimba...nn vedo l ora di provarla come si deve a lavoro finito!!!
              Last edited by lollo64; 28-10-10, 11:34.

Comment

• Font Size
                Ma non ? un 600ino?

Che diavolo di moto hai provato in vita tua?

Comment

• Font Size
                  in firma ha un r1 2000 o 2001, mentre in avatar un GSXR1000K4......mi sa che di 600 non c'è nemmeno l'ombra

Comment

• Font Size
                    Allora Francesco...ti stai grattando la panza?
                    Sta moto l'hai finita o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagigio23 View Post
                      in firma ha un r1 2000 o 2001, mentre in avatar un GSXR1000K4......mi sa che di 600 non c'? nemmeno l'ombra
                      Ma non ? il proprietario di quella in foto by asso?

E quella by asso non ? una 600?

Forse non ho capito una fava...

Comment

• Font Size
                        zio bello mi ero perso un p? di pezzi...bravo asso, come sempre VAI ALLA GRANDISSIMA!!!PASSIONE E TALENTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma non ? un 600ino?

Che diavolo di moto hai provato in vita tua?

a MiKiFF!!!!? un gsx r 1000 k4 con -1 al pignone!!!!si alzava anche prima...ovvio....ma col manubrione...STICAZZI!!!! ...vieni a Milano a provarla se nn c credi!!!Joska lo sa che di minchiate nn ne ho mai dette nemmeno per scherzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagigio23 View Post
                            in firma ha un r1 2000 o 2001, mentre in avatar un GSXR1000K4......mi sa che di 600 non c'? nemmeno l'ombra
                            esatto...mai avuto 600...sono troppo loffie...

Comment

• Font Size
                              bravissimo!!!!

Comment

• Font Size
                                lollo ma la gixxer non era solo pista? che minchiazza stai combinando?
                                o hai deciso di usare per la pista la zx7r?
                                Asso muoviti a montare le cose che vogliamo vedere nuove foto
                                Miki quella di asso ? un FZ6 completamente modificata....diciamo che di originale ? rimasto ben poco...penso il telaio e qualche pezzo del motore, se non ricordo male il forcellone ? di derivazione r6 2005, il telaietto ? autocostruito, il motore ? modificato, l'avantreno che c'era prima era dell r1 ora vedo che ha messo marzocchi, lo scarico era anche quello assemblato credo da lui, vedendo l'immagine dell'avantreno si nota una bocca dell'airbox in carbonio che aveva costruito.
                                aveva anche fatto qualche esperimento col forcellone monobraccio del vfr
                                insomma sta cazz di moto ? pi? il tempo che passa smontata che altro
                                Last edited by JOSKA; 17-11-10, 16:39.

Comment

X
                                Working...
                                X