spero sia lo step definitivo, ma questa volta credo di esserci... torno allo scarico doppio sottosella, due bei termignoni da 45 e culetto nuovo, anche il faro sar? nuovo e chi vivr? vedr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' tornato il mio tempo
Collapse
X
-
-
uhe', vuoi vedere che arriva prima il tuo tempo che il mio
quello scaricozzo ha una faccia conosciuta.....
senza togliere tempo al lavoro vero , inserisci qualche foto della RR
ci?
Comment
-
pensavo che ormai la moto fosse stata venduta
ma gli altri progetti??? la suspersport con motore da rifare?
la hornet superkittata?
abbiamo visto gli inizi ma non la fine
Comment
-
Originally posted by mav View Postciao fra' bello il codone ....ma secondo me starebbe meglio con il sottocod tagliato a filo e lo stesso scarico che hai laterale
Originally posted by montezemolo View Postuhe', vuoi vedere che arriva prima il tuo tempo che il mio
quello scaricozzo ha una faccia conosciuta.....
senza togliere tempo al lavoro vero , inserisci qualche foto della RR
ci?
Originally posted by JOSKA View Postpensavo che ormai la moto fosse stata venduta
ma gli altri progetti??? la suspersport con motore da rifare?
la hornet superkittata?
abbiamo visto gli inizi ma non la fine
Comment
-
-
qualche avanzamento anche qui, telaietto finito superlight , fatto foro per lo stop, ora mi manca da montare le marzocchi con le pinze discacciati, devo fare un supporto pinza posteriore per montare una isr e creare il raccordo con la Y per montare i termignoni sotto sella
Comment
-
Originally posted by asso View Postqualche avanzamento anche qui, telaietto finito superlight , fatto foro per lo stop, ora mi manca da montare le marzocchi con le pinze discacciati, devo fare un supporto pinza posteriore per montare una isr e creare il raccordo con la Y per montare i termignoni sotto sella
Sinceramente Francesco, aspetto di vederla con i terminali perch? cos? non la posso vedere.
Comment
-
qualche news
cerchi OZ, forcelle Marzocchi rac 43, corona Sunstar, perno anteriore ruota in titanio e dado in ergal, parafango in carbonio, ammortizzatore di sterzo Matris M3 e presto pinze freno Discacciati con pistoni in titanio abbinate alla pompa discacciati che gia posseggo... oggi avendo 5 minuti ho modificato i miei cerchi Oz con dischi braking, nati per stare sotto un cbr 929 adesso con un paio di mofifiche stanno sulle yamaha
Comment
X
Comment