Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo vero giro con ernesta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo vero giro con ernesta...

finalmente il tempo me lo ha permesso e ieri insieme allo zanza (axeleon)siamo andati a fare un giretto a bellaggio...
    b? ? la mia prima bicilindrica e naked..che dire...sono ancora abituato alla guida del 4 in linea e di una stradale ma mi sono divertito parecchio...la moto ? ancora allo stato iniziale e quando le finanze lo permetteranno via di modifichine....
    da cambiare assolutamente il manubrio quello di prima ha montato quello di una buell e alzare il culetto..con dei triangoli sotto il mono..in attesa di un mono degno di questo nome...e soprattutto ci vuole oltre il cupolino anche se piccolo e dell'ammo di sterzo....

cmq che dire sul bicilindrico di mamma suzuki ci vuole assolutamente lo scarico....meglio un 2 in 1

• Font Size
    mi son perso dei passaggi che hai preso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      mi son perso dei passaggi che hai preso??
      raptor 1000...le finanze attuali mi permettono questa...con qualche aggiustatina secondo me ? un gran mezzo...e direi anche inconpreso anche se chi l'ha progettata,2 o 3 minchiate le ha fatte..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        raptor 1000...le finanze attuali mi permettono questa...con qualche aggiustatina secondo me ? un gran mezzo...e direi anche inconpreso anche se chi l'ha progettata,2 o 3 minchiate le ha fatte..
        minchia la raptor!!!!

ne ho viste alcune che "spaccano" davvero!!

quali sono per curiosit? le 2 o 3 minchiate???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          minchia la raptor!!!!

ne ho viste alcune che "spaccano" davvero!!

quali sono per curiosit? le 2 o 3 minchiate???
          infatti quali sono le minchiate visto che ci stavo facendo un pensierino per prenderne una a poco da usare per i giri con la tipa e magari da smaranzare a dovere

Comment

• Font Size
            ma a livello progettuale dico solo che è troppo bassa dietro e il mono è pietoso e che il cruscotto non tanto il contagiri ma il display è assurdo quanto inutile...invece per quanto riguarda la mia in particolare chi l'aveva prima deve aver avuto qualche disturbo...gli ha messo su un manubrio di una buell e sembra di guidare un 'harley.....cmq si possono fare tante di quelle modifiche su sta moto..mi sono iscritto al forum e ce ne sono di ogni..cmq se si vuole spendere poco secondo me è il mezzo ideale e poi te la puoi fare come vuoi su misura

Comment

• Font Size
              cmq nel complesso calcolando l'et? (la mia ? del 2000) per divertirsi strada ? una gran moto... bastano le solite cosette (mono e forke) e si va gran bene

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Spaceman;6300796]cmq nel complesso calcolando l'et? (la mia ? del 2000) per divertirsi strada ? una gran moto... bastano le solite cosette (mono e forke) e si va gran bene [/QUO
                TE]

concordo...anche la mia ? del 2000....appena le finanze lo permetteranno,mono piu decente e marmotte...anche se io vorrei un 2 in 1

peccato per? che l'altra sera mi abbia lasciato a piedi...spero sia la batteria ? saltato il fusibile da 30 e fatta ripartire con i cavi ma non carica piu la batteria-..

Comment

X
                Working...
                X