Originally posted by Spada84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1000s
Collapse
X
-
Oggi ho provato il M1000.. quanta ruggine nelle mie articolazioni.. però la Ducati è veramente divertente... mi sono trovato subito a mio agio... chissà.. stavolta torno davvero in sella...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostE quali sarebbero plug'n play?!
Le modifiche per i bibrax sono le stesse per tutti (carter in primis)?
questo per capirci
si rimediano completi di tutto con cifre che difficilmente arrivano ai 500?
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostInvece per quelli di altri modelli che modifiche bisogna fare?
diciamo che fra il necessario ci devi aggiungere almeno 3 calendari per "controllare" i nomi dei santi mentre lavori
esistono anche i monobracci di Febur simili a quelli del 916-996-998, fatti in mg e completamente plug&play per monster, ma a meno di rimediarne uno usato eviterei...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postma non puoi aspettare almeno di prenderla?!?!?
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostUffi.. ma io mi diverto a cercare le cose sulla baia... mi distraggo... poi.. se non lo prendo ricomincio a guardare michiate per il tmax... ma mi rilasso girovagando nei mercatini a cercare qualunque cosa SOFIA permettendo..
Se fa niente ogni giorno vado e comincio a cazzeggiare sulla baia!!!
Comment
-
Spada.. già che sei ferrato nel settore.. secondo te ci stà il forcellone della serie 999 sul M1000S? Perchè anche quello è parecchio più bello dell'originale..
Comment
-
no non ci sta
un bibraccio da sbavo è il Motocorse ma visto quanto costa ti consiglio di prendere un bibraccio in alluminio (quello che monta l's4 per esempio) è più leggero anche dei monobraccio sxr a tutto vantaggio della guida
Comment
X
Comment