Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho provato il M1000.. quanta ruggine nelle mie articolazioni.. però la Ducati è veramente divertente... mi sono trovato subito a mio agio... chissà.. stavolta torno davvero in sella...
Oggi ho provato il M1000.. quanta ruggine nelle mie articolazioni.. per? la Ducati ? veramente divertente... mi sono trovato subito a mio agio... chiss?.. stavolta torno davvero in sella...
...non vorrei sembrare di parte, ma per me faresti bene
Le modifiche per i bibrax sono le stesse per tutti (carter in primis)?
i monobracci che montano senza nessuna modifica sono quelli provenienti dalle serie s2r e s4r
questo per capirci
si rimediano completi di tutto con cifre che difficilmente arrivano ai 500?
Invece per quelli di altri modelli che modifiche bisogna fare?
bisogna modificare l'attacco sui carter (l'attacco ? pi? stretto) e il leveraggio (non rimane nella stessa posizione l'attacco del mono e del puntone di reazione), senza considerare che gli altri modelli ducati che utilizzano il monobraccio hanno un fazzoletto di telaio che raggiunge il perno del forcellone e che non avresti in caso di adattamento.
diciamo che fra il necessario ci devi aggiungere almeno 3 calendari per "controllare" i nomi dei santi mentre lavori
esistono anche i monobracci di Febur simili a quelli del 916-996-998, fatti in mg e completamente plug&play per monster, ma a meno di rimediarne uno usato eviterei...
Uffi.. ma io mi diverto a cercare le cose sulla baia... mi distraggo... poi.. se non lo prendo ricomincio a guardare michiate per il tmax... ma mi rilasso girovagando nei mercatini a cercare qualunque cosa SOFIA permettendo..
Uffi.. ma io mi diverto a cercare le cose sulla baia... mi distraggo... poi.. se non lo prendo ricomincio a guardare michiate per il tmax... ma mi rilasso girovagando nei mercatini a cercare qualunque cosa SOFIA permettendo..
Giuro, anche io sono cosi...!
Se fa niente ogni giorno vado e comincio a cazzeggiare sulla baia!!!
Spada.. già che sei ferrato nel settore.. secondo te ci stà il forcellone della serie 999 sul M1000S? Perchè anche quello è parecchio più bello dell'originale..
un bibraccio da sbavo è il Motocorse ma visto quanto costa ti consiglio di prendere un bibraccio in alluminio (quello che monta l's4 per esempio) è più leggero anche dei monobraccio sxr a tutto vantaggio della guida
Comment