Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, capito...allora se escludiamo il fattore $$$ per me il manubrio in carbonio esteticamente ? molto bello ma anche a me fa un p? paura...ovvio che se non fosse una cosa pi? che testata 1 - on lo metterebbero in commercio e 2 - non costerebbe cos? tanto!
se non ti va di rivestirlo puoi sempre verniciarlo, io ho fatto così col serbatoio del generatore, ma in entrambi i casi i braccialetti delle leve te lo graffierebbero............secondo me
se non ti va di rivestirlo puoi sempre verniciarlo, io ho fatto cos? col serbatoio del generatore, ma in entrambi i casi i braccialetti delle leve te lo graffierebbero............secondo me
scusa ma il finto carbonio proprio non lo digerisco....
se non ti va di rivestirlo puoi sempre verniciarlo, io ho fatto cos? col serbatoio del generatore, ma in entrambi i casi i braccialetti delle leve te lo graffierebbero............secondo me
io abito proprio nella tundra padovana.....nel nulla tra Piove di Sacco e Dolo.
Se ti piace questo è un altro lavoretto fatto su un compressore che mi sono costruito per non far troppo rumore col compressore classico, e dato che sono alle prime armi , per fare una cosa da 10 minuti, io ci metto 1 ora
io abito proprio nella tundra padovana.....nel nulla tra Piove di Sacco e Dolo.
Se ti piace questo ? un altro lavoretto fatto su un compressore che mi sono costruito per non far troppo rumore col compressore classico, e dato che sono alle prime armi , per fare una cosa da 10 minuti, io ci metto 1 ora
ben dai... io sto a spinea...
ma tra piove e dolo sarebbe camponogara-calcroci,stra??
io mi son preso la pedana alzamoto...? gialla...di che colore potrei farla??
Campolongo.......la pedana??? bh? del colore che pi? ti piace
ehhh sapessi qual'? il colore che mi piace... ma non lo so nemmeno io...
campolongo...figus... ci passavo per andare all'universit? a legnaro...
un sabato se ti va potresti venire ad uno dei nostri favolosi pranzi a Mira...
Comment