infatti, stiamo parlando di una semplice operazione di molla e stringi bulloni, e non di regolazioni, dunque............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manubrio carbonio rossocromo
Collapse
X
-
Ok, capito...allora se escludiamo il fattore $$$ per me il manubrio in carbonio esteticamente ? molto bello ma anche a me fa un p? paura...ovvio che se non fosse una cosa pi? che testata 1 - on lo metterebbero in commercio e 2 - non costerebbe cos? tanto!
Comment
-
se non ti va di rivestirlo puoi sempre verniciarlo, io ho fatto così col serbatoio del generatore, ma in entrambi i casi i braccialetti delle leve te lo graffierebbero............secondo me
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postesistono manubri in ergal rivestiti in carbonio che potrebbero fare al caso tuo se punti ad una show bike..
manubrio rivestito in carbonio
Originally posted by bagigio23 View Postse non ti va di rivestirlo puoi sempre verniciarlo, io ho fatto cos? col serbatoio del generatore, ma in entrambi i casi i braccialetti delle leve te lo graffierebbero............secondo me
come hai fatto a verniciarlo cos???
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
io abito proprio nella tundra padovana.....nel nulla tra Piove di Sacco e Dolo.
Se ti piace questo è un altro lavoretto fatto su un compressore che mi sono costruito per non far troppo rumore col compressore classico, e dato che sono alle prime armi , per fare una cosa da 10 minuti, io ci metto 1 ora
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by bagigio23 View Postio abito proprio nella tundra padovana.....nel nulla tra Piove di Sacco e Dolo.
Se ti piace questo ? un altro lavoretto fatto su un compressore che mi sono costruito per non far troppo rumore col compressore classico, e dato che sono alle prime armi , per fare una cosa da 10 minuti, io ci metto 1 ora
ma tra piove e dolo sarebbe camponogara-calcroci,stra??
io mi son preso la pedana alzamoto...? gialla...di che colore potrei farla??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by bagigio23 View PostCampolongo.......la pedana??? bh? del colore che pi? ti piace
campolongo...figus... ci passavo per andare all'universit? a legnaro...
un sabato se ti va potresti venire ad uno dei nostri favolosi pranzi a Mira...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X