Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubrio carbonio rossocromo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manubrio carbonio rossocromo

raga... che mi dite dei manubri in cabonio?? sono validi o son ciofeche??

la spesa sta sui 250/300 pleuri...

secondo voi ? chiccheria o na budellata astrale??

• Font Size
    Ma perchè. con quello in ergal da 80 euro non giri uguale?

Comment

• Font Size
      se cadi il manubrio in carbonio lo prendi e lo butti via, quello originale della tuono è molto robusto e si riesce pure a raddrizzare, delle volte nn si piega proprio...

Comment

• Font Size
        io quello in carbonio ce l'ho sulla MTBK , manubria come quello scrauso, ma al bar fà molto + figo, questa è l'unica differenza

Comment

• Font Size
          Con 250/300 ho un paio di amiche che più che il manubrio di carbonio ti fanno diventare il tuo(manubrio) de fero

Dai su...tutti quei soldi per un'inutile ninnolo che se cadi si danneggia molto più che uno normale...capirei parlassimo di cerchi ma il manubrio in carbonio non ti cambia proprio nulla!

Comment

• Font Size
            parlando di prezzo, bhè rispetto ad un rizoma non è che costi proprio tanto di +

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagigio23 View Post
              parlando di prezzo, bh? rispetto ad un rizoma non ? che costi proprio tanto di +
              quanto costa un rizoma?

Comment

• Font Size
                compreso di contrappesi non mi ricordo se 200 o 220

Comment

• Font Size
                  raga il punto è questo... in un'ottica globale che negli anni mi porterà alla preparazione totale della tuono ora come ora non posso spendere 3000€ di cerchi BST in carbonio,ma volendo i 300 di manubrio anche si...

l'idea di base è questa:
                  tuono finita tutta in carbonio con ninnoli vari,forcella e risers anodizzati rossi,viteria in ergal rossa,copriforgellone e telaio in carboniodistanziali ruota post. e piccioli cavalletto in ergal rossi,pedane in ergal rosse

e magari un copriserbatoio in carbonio...e piedini forca anodizzati neri...

quindi capirete che non me ne frega niente dei cerchi in magnesio o dell'eprom o delle minkiate varie... ho smesso con le prestazioni...ma stavolta voglio una show-bike da BAR... le supersportive da SBK le lascio ai fenomeni da tornante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    raga il punto ? questo... in un'ottica globale che negli anni mi porter? alla preparazione totale della tuono ora come ora non posso spendere 3000? di cerchi BST in carbonio,ma volendo i 300 di manubrio anche si...

l'idea di base ? questa:
                    tuono finita tutta in carbonio con ninnoli vari,forcella e risers anodizzati rossi,viteria in ergal rossa,copriforgellone e telaio in carboniodistanziali ruota post. e piccioli cavalletto in ergal rossi,pedane in ergal rosse

quindi capirete che non me ne frega niente dei cerchi in magnesio o dell'eprom o delle minkiate varie... ho smesso con le prestazioni...ma stavolta voglio una show-bike da BAR... le supersportive da SBK le lascio ai fenomeni da tornante...
                    oddio... mai pensato di far cromare il telaio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      raga il punto è questo... in un'ottica globale che negli anni mi porterà alla preparazione totale della tuono ora come ora non posso spendere 3000€ di cerchi BST in carbonio,ma volendo i 300 di manubrio anche si...

l'idea di base è questa:

con tutto sto carbonio e visto il nome della moto...occhio ai fulmini!
                      lo so era scontata uccidetemi pure

cmq sia io il manubrio in carbonio non lo monterei,non mi darebbe troppa fiducia, preferisco il buon vecchio ergal!
                      Last edited by Brun0GsXr; 07-05-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        oddio... mai pensato di far cromare il telaio?
                        se fossi in grado di far lavori e smontare e rimontare la moto potrei anche farlo anodizzare rosso...

Comment

• Font Size
                          ma per smontare e rimontare , non ci vogliono grandi capacit&#224se l'ho fatto io?) ci vuole solo tempo, pazienza e voglia

Comment

• Font Size
                            Beh...se proprio hai sti 300 neuri da investire un bel manubrio in ergal rosso e qualcuno che te lo smonta/rimonta lo trovi sicuro!...ed è altrettanto sicuro che te ne avanzano pure...

Comment

• Font Size
                              smontare e rimontare era riferito al post di dillo e si riferiva al TELAIO, il manubrio rosso no perchè alla fine la moto avrà forcelle rosse piastre nere e risers rossi...perciò il manubrio è perfetto in carbonio...

almeno credo...

boh...

Comment

X
                              Working...
                              X