Originally posted by bagigio23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sibilla's tuning
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72 View Postassolutamente no...perch? il mio scarico ? regolarmente stato omologato dalla Leovince presso la motorizzazione per essere installato sulla cb1000r...ed in base a quanto esposto da tonnellate di circolari degli ingegneri della motorizzazione, i terminali di scarico non necessitano di omologazione riportata sul libretto di circolazione....punto e basta...
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View PostPurtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
Comment
-
EBUONANTTE!!! io ho appena perso un ricorso per fotored al mio paese, l'avvocato aveva detto che era fatta......ricorso fatto su 15 punti che non andavano..........fotored sotto sequestro ed 1 nquisito del comune................dopo 1 anno e mezzo..............RICORSO PERSO!!! VIVA L'ITALIA!!
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View PostPurtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perchè realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.Last edited by neeko72; 29-04-10, 07:59.
Comment
-
Complimenti per il mezzo Neeko e per le modifiche, l'unica cosa che non mi convince molto è il terminale molto smilzo ed il barilotto catalizzatore che è davvero troppo grosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View PostSVECCHIATA?...aho, ha fatto 2 anni mo'........e lo scarico c'? da quasi un anno e mezzo...
Buon lavoro Neeko, davvero!
d? un'impressione di "corpo", mi piace...
tra dieci anni capir? se il tromboncino ? meglio nero o satinato per?...
Comment
X
Comment