Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sibilla's tuning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bagigio23 View Post
    dunque per essee completamente ok hai fatto apportare sul libretto dall'ingegnere della motorizzazione i dati del tuo scarico omologato aftermarchet??????
    assolutamente no...perch? il mio scarico ? regolarmente stato omologato dalla Leovince presso la motorizzazione per essere installato sulla cb1000r...ed in base a quanto esposto da tonnellate di circolari degli ingegneri della motorizzazione, i terminali di scarico non necessitano di omologazione riportata sul libretto di circolazione....punto e basta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai fatto un mix di sostanza/estetica di prim ordine

      segno che le qualità intrinseche della cb1000 le hai apprezzate anzi cosi le hai migliorate e esaltate

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella realizzazione ma a me il cb1000 continua a parermi sgraziato, soprattutto i cerchi mi sembrano orrendi e pesanti come macigni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72 View Post
          assolutamente no...perch? il mio scarico ? regolarmente stato omologato dalla Leovince presso la motorizzazione per essere installato sulla cb1000r...ed in base a quanto esposto da tonnellate di circolari degli ingegneri della motorizzazione, i terminali di scarico non necessitano di omologazione riportata sul libretto di circolazione....punto e basta...
          Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
          Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bagigio23 View Post
            Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
            Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
            in tal caso si fa all'istante una bella denuncia al pignolo di turno per abuso d'ufficio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              EBUONANTTE!!! io ho appena perso un ricorso per fotored al mio paese, l'avvocato aveva detto che era fatta......ricorso fatto su 15 punti che non andavano..........fotored sotto sequestro ed 1 nquisito del comune................dopo 1 anno e mezzo..............RICORSO PERSO!!! VIVA L'ITALIA!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bagigio23 View Post
                Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
                Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perchè realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
                io invece posso citarti casi in cui il malcapitato "agente dei disordine" si è beccato una querela per "abuso d'ufficio" proprio per il caso in esame...fidati che il codice della strada lo conosco molto(ma molto) bene...così come sono intimo conoscente di svariati BRAVI agenti di vari corpi di polizia che confermano quanto ho detto....se tu sei incappato in una "mela marcia" ciò non vuol dire che le leggi non siano quelle in essere.......ho poi notato che questi comportamenti sono tipici delle polizie di provincia...per fortuna abito nella capitale...
                Last edited by neeko72; 29-04-10, 07:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimenti per il mezzo Neeko e per le modifiche, l'unica cosa che non mi convince molto è il terminale molto smilzo ed il barilotto catalizzatore che è davvero troppo grosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    voilà..



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questa si che ? una bella svecchiata alla moto! stanno veramente bene! ed anche lo scarico nero adesso ci dice molto meglio! bella moto Neeko!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        SVECCHIATA?...aho, ha fatto 2 anni mo'........e lo scarico c'è da quasi un anno e mezzo...
                        Last edited by neeko72; 11-07-10, 00:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          SVECCHIATA?...aho, ha fatto 2 anni mo'........e lo scarico c'? da quasi un anno e mezzo...
                          Mi spiace Neeko, ma non siamo mica in Germania o in USA...hai una moto d'antiquariato secondo gli standard idioti di chi ama farsi solare cambiando il proprio m.y 2008 con il m.y. 2010 con adesivi diversi...

                          Buon lavoro Neeko, davvero!
                          d? un'impressione di "corpo", mi piace...
                          tra dieci anni capir? se il tromboncino ? meglio nero o satinato per?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            voil?..



                            ci fermiamo ora oppure dobbiamo cambiare colore anche al proprietario???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ottimo per i cerchi, adesso cambia scarico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aggiornamento di oggi...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X