Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il serbatoio l'hai "carbonizzato" tu o l'hai fatto fare a qualcuno????
se fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....
se fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....
Allora Mr.Molla che si ? fatto telaio e forcellone?
Io avevo provato a fare il serbatoio della gsxr da olo ed era un delirio, alla fine ho dovuto smezzarlo al centro (non era la pellicola della 3m quindi dopo un p? che la si lavorava lasciava la colla e non teneva pi?)idem la cover....praticamente bisogna essere in due, meglio ancora in 3, due che tirano la pellicola e uno che accompagna il lavoro col phon
vabb?...archiviato l'argomento wrapping che aveva iniziato a fare bolle ovunque, siamo tornati dal pi? classico carrozziere...e il risultato ? veramente appagante!!...serbatoio oro metallizzato come i cerchi, con baffi neri che riprendono la linea dei cover radiatore
in aggiunta ho sostituito il leovince gp-style, troppo rumoroso anche col db-killer, con un pi? pacato Leovince Factory, tolto i dischi alth da 310mm e messo su degli originali honda da 320 con appositi distanziali per le pinze....
Comment