Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sibilla's tuning

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz..io non vedo le foto del mezzo....postale come hai fatto per il serbatoio grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Il serbatoio l'hai "carbonizzato" tu o l'hai fatto fare a qualcuno????

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Il serbatoio l'hai "carbonizzato" tu o l'hai fatto fare a qualcuno????
          se fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            se fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....
            Allora Mr.Molla che si ? fatto telaio e forcellone?

chiss? che delirio...

Comment

• Font Size
              di sicuro non della cb.. fidati, non sai che roba ?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Io avevo provato a fare il serbatoio della gsxr da olo ed era un delirio, alla fine ho dovuto smezzarlo al centro (non era la pellicola della 3m quindi dopo un p? che la si lavorava lasciava la colla e non teneva pi?)idem la cover....praticamente bisogna essere in due, meglio ancora in 3, due che tirano la pellicola e uno che accompagna il lavoro col phon

Comment

• Font Size
                  vabb?...archiviato l'argomento wrapping che aveva iniziato a fare bolle ovunque, siamo tornati dal pi? classico carrozziere...e il risultato ? veramente appagante!!...serbatoio oro metallizzato come i cerchi, con baffi neri che riprendono la linea dei cover radiatore

in aggiunta ho sostituito il leovince gp-style, troppo rumoroso anche col db-killer, con un pi? pacato Leovince Factory, tolto i dischi alth da 310mm e messo su degli originali honda da 320 con appositi distanziali per le pinze....

qualche particolare..

Last edited by neeko72; 26-07-13, 12:12.

Comment

• Font Size
                    sempre pi? bella

Comment

• Font Size
                      a volte si.possono spendere miliardi per la propria moto...ma il GUSTO.non lo trovi in vendita...Bravo.Neeko, sempre meglio

Comment

X
                      Working...
                      X