Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque per essee completamente ok hai fatto apportare sul libretto dall'ingegnere della motorizzazione i dati del tuo scarico omologato aftermarchet??????
assolutamente no...perch? il mio scarico ? regolarmente stato omologato dalla Leovince presso la motorizzazione per essere installato sulla cb1000r...ed in base a quanto esposto da tonnellate di circolari degli ingegneri della motorizzazione, i terminali di scarico non necessitano di omologazione riportata sul libretto di circolazione....punto e basta...
assolutamente no...perch? il mio scarico ? regolarmente stato omologato dalla Leovince presso la motorizzazione per essere installato sulla cb1000r...ed in base a quanto esposto da tonnellate di circolari degli ingegneri della motorizzazione, i terminali di scarico non necessitano di omologazione riportata sul libretto di circolazione....punto e basta...
Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perch? realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
in tal caso si fa all'istante una bella denuncia al pignolo di turno per abuso d'ufficio...
EBUONANTTE!!! io ho appena perso un ricorso per fotored al mio paese, l'avvocato aveva detto che era fatta......ricorso fatto su 15 punti che non andavano..........fotored sotto sequestro ed 1 nquisito del comune................dopo 1 anno e mezzo..............RICORSO PERSO!!! VIVA L'ITALIA!!
Purtoppo mi tocca contraddirti, anche io ho un arrow omologato per R1 con tanto di dbkiller e certificato di omologazione, e come me altri amici hanno la stessa cosa su altre moto, ma ti grantisco che se trovi il pignolo di turno( e dalle parti mie non sono pochi), ti contestano il fatto che i numeri dell'omologazione he contano sono quelli riportati sul libretto di circoazioe, pertanto 600 euro di multa, sequestro del libretto e revsione in motorizzazione con carico originale.
Fidati non ti dico questo per sentito dire, ma perchè realmente successo, poi............ti ripeto che anche io giro come iri tu.
io invece posso citarti casi in cui il malcapitato "agente dei disordine" si è beccato una querela per "abuso d'ufficio" proprio per il caso in esame...fidati che il codice della strada lo conosco molto(ma molto) bene...così come sono intimo conoscente di svariati BRAVI agenti di vari corpi di polizia che confermano quanto ho detto....se tu sei incappato in una "mela marcia" ciò non vuol dire che le leggi non siano quelle in essere.......ho poi notato che questi comportamenti sono tipici delle polizie di provincia...per fortuna abito nella capitale...
Complimenti per il mezzo Neeko e per le modifiche, l'unica cosa che non mi convince molto è il terminale molto smilzo ed il barilotto catalizzatore che è davvero troppo grosso
SVECCHIATA?...aho, ha fatto 2 anni mo'........e lo scarico c'? da quasi un anno e mezzo...
Mi spiace Neeko, ma non siamo mica in Germania o in USA...hai una moto d'antiquariato secondo gli standard idioti di chi ama farsi solare cambiando il proprio m.y 2008 con il m.y. 2010 con adesivi diversi...
Buon lavoro Neeko, davvero!
d? un'impressione di "corpo", mi piace...
tra dieci anni capir? se il tromboncino ? meglio nero o satinato per?...
Comment