UN P? DI STORIA DEL TUNING DELLA MIA CB1000R....
cominciamo a raggruppare un p? di step passati...
s'era iniziato con un p? di bricolage estetico...scarico originale nero e adesivi sui cerchi carini carini...
poi mi ero dato alle protezioni....slider proteggi carter in teflon della R&G racing...
un p? di stabilit?...e via quella ciofeca di cavalletto rossocromo..
ed un bello scarichetto personalizzato con verniciatura nera(il catalizzatore poi l'ho rifatto color naturale..nero si rovinava..)
copriforcellone in carbonio lightech
protezioni per le pedane fatte in casa con lastra in carbonio
il tanto detestato e bistrattato coprikat in carbonio che rende molto di + dal vivo che non in foto..
parafango posteriore in carbonio preti..
grafica redbull..
manubrio a sezione variabile rizoma oro
poi abbiamo fatto le cose serie con le sospensioni hypepro, forcella completa e molla viola al mono
...qui un istantanea della "Premiata Officina Neeko72" con la moto senza avantreno...
cominciamo a raggruppare un p? di step passati...
s'era iniziato con un p? di bricolage estetico...scarico originale nero e adesivi sui cerchi carini carini...
poi mi ero dato alle protezioni....slider proteggi carter in teflon della R&G racing...
un p? di stabilit?...e via quella ciofeca di cavalletto rossocromo..
ed un bello scarichetto personalizzato con verniciatura nera(il catalizzatore poi l'ho rifatto color naturale..nero si rovinava..)
copriforcellone in carbonio lightech
protezioni per le pedane fatte in casa con lastra in carbonio
il tanto detestato e bistrattato coprikat in carbonio che rende molto di + dal vivo che non in foto..
parafango posteriore in carbonio preti..
grafica redbull..
manubrio a sezione variabile rizoma oro
poi abbiamo fatto le cose serie con le sospensioni hypepro, forcella completa e molla viola al mono
...qui un istantanea della "Premiata Officina Neeko72" con la moto senza avantreno...
Comment