Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sibilla's tuning

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sibilla's tuning

UN P? DI STORIA DEL TUNING DELLA MIA CB1000R....

cominciamo a raggruppare un p? di step passati...

s'era iniziato con un p? di bricolage estetico...scarico originale nero e adesivi sui cerchi carini carini...

poi mi ero dato alle protezioni....slider proteggi carter in teflon della R&G racing...

un p? di stabilit?...e via quella ciofeca di cavalletto rossocromo..

ed un bello scarichetto personalizzato con verniciatura nera(il catalizzatore poi l'ho rifatto color naturale..nero si rovinava..)

copriforcellone in carbonio lightech

protezioni per le pedane fatte in casa con lastra in carbonio

il tanto detestato e bistrattato coprikat in carbonio che rende molto di + dal vivo che non in foto..

parafango posteriore in carbonio preti..

grafica redbull..

manubrio a sezione variabile rizoma oro

poi abbiamo fatto le cose serie con le sospensioni hypepro, forcella completa e molla viola al mono

...qui un istantanea della "Premiata Officina Neeko72" con la moto senza avantreno...

• Font Size
    paracatena in carbonio mc motoparts..al quale si aggiunge l'unghia sopra faro rossocromo

e il pisellone...in teflon...fatto fare su mie specifiche..per proteggere il monobraccio..

pompa radiale IRC e gas rapido HRC (che fa pure rima.. )..i tubi in treccia Ferracci già erano stati messi...e le mitiche did ZCOO

poi sono venuti il 3° kit di tamponi paratelaio...dopo gli evotech...dopo i de pretto, che ho levato prima di far disastri ho messo i gifrap, che sono gli unici che montano con staffa di rinvio non sul perno del motore ma sui due travi del telaio laterali al radiatore....le gomme erano già dunlop D209 gp Racer...poi... mmmm.....ah si, leve colorate oro IRC

kit xenon della xenonlamp...

poi una frociatina ina ina.....che però fa "pendant" con la molla del mono..

tubo frizione in treccia della inglese Venhill VIOLA......

via le manopole progrip che si muovevano e ritorniamo alle fantastiche domino ...in primo piano anche le leve IRC pieghevoli anodizzate...

piccola modifica ad un raccordo del tubo frizione che era troppo dritto...tubo frizione ovviamente viola che fa pendant con le sospensioni hiperpro...

puntale powerbronze...con visibili anche i nuovi copricarter in carbonio by PREDRAG..

last but not least....una frociatina economica ma di buon impatto estetico...tubo liquido freno posteriore tipo MotoGp con tappo anodizzato oro by Asso...

Comment

• Font Size
      ed eccola nel penultimo step.

dopodich?, siccome dopo averlo montato ero giunto alla conclusione che il puntale powerbronze era, oltre che brutto, anche talmente largo da toccare sicuramente alla prima piega, sono tornato dal mio rivenditore qui di Roma che in una decina di giorni me l'ha prontamente sostituito con il bellissimo e + filante puntale cruciata..

che ho provveduto a verniciare con le bombolette....e, debbo dire, nonostante non verniciassi da un bel p?, esattamente da quando feci la carena del 600RR Hm Plant, la mano ? rimasta..

e dovevo ancora dargli la lucidata finale....

infine....ultimo step primaverile...frutto di occasioni trovate in rete, del grande Giggi Sbrasone di Aviaracing e di un gentile omaggio di Predrag....

Le nuove pedane 4Racing...trovate ad una cifra ridicola su subito.it

il mono Hyperpro...

ed il parafango in carbonio by Predrag

Comment

• Font Size
        infine 3 immagini della versiona attuale...prossimo aggiornamento un bel kit 520 già pronto nel box da montare...

Comment

• Font Size
          Ebbravo Nic!
          Questa, per ora, ? l'unica HONDA che prenderei ad occhi chiusi, ottimo lavoro!

Comment

• Font Size
            bella , la padella però la devi togliere

Comment

• Font Size
              Ma la cosa più importante la lasci così..... il portatarga???!!!!
              Bella però

Comment

• Font Size
                splendida nic l'unica cosa che sinceramente NON mi piace rimane lo scarico verniciato nero io l'avrei lasciato nel colore originale.. o magari gli avrei rivettato su un foglio di carbonio

Comment

• Font Size
                  veramente bella,complimenti

personalmente non mi piace solo il portatarga originale....stona un p? troppo con il tuning della moto.

Comment

• Font Size
                    bella, bella, parti già da una base di partenza che è mooolto bella.............ora via quel portatarga , dai!

Comment

• Font Size

davvero cazzuta !!
                      ci vorrebbe un bel monoposto adesso
                      nella prima foto, quella con il terminale originale verniciato nero il portatarga è montato .. e nelle ultime no !
                      domanda ..
                      hai riscontrato dei sensibili miglioramenti con il kit hyper ant + post?
                      Last edited by gabriel; 28-04-10, 06:40.

Comment

• Font Size
                        onestamente quello scarico nero non mi piace per niente...il colore oro è da riprendere in un altro punto nella parte posteriore, tipo le pedaline le avrei prese oro... ma nel complesso non è male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Ma la cosa più importante la lasci così..... il portatarga???!!!!
                          Bella però
                          Originally posted by sten View Post
                          veramente bella,complimenti

personalmente non mi piace solo il portatarga originale....stona un pò troppo con il tuning della moto.
                          Originally posted by bagigio23 View Post
                          bella, bella, parti già da una base di partenza che è mooolto bella.............ora via quel portatarga , dai!
                          Originally posted by gabriel View Post

davvero cazzuta !!
                          ci vorrebbe un bel monoposto adesso
                          nella prima foto, quella con il terminale originale verniciato nero il portatarga è montato .. e nelle ultime no !
                          domanda ..
                          hai riscontrato dei sensibili miglioramenti con il kit hyper ant + post?
                          aho...in tutti i forum dove la metto mi dite tutti la stessa cosa per quel portatarga...ed io a tutti rispondo uguale "NON VOGLIO ROTTURE DI PALLE".....quando sto in giro voglio godermi il giro..e non preoccuparmi di non essere fermato dal primo poliziotto giustiziere frustrato...portatarga, frecce e specchietti di serie..e la vità è più rilassante......per gabriel...avevo messo un portatarga lightech...poi l'ho levato...con la targa a 30° era + brutto di quello di serie..e + alta, sempre per i motivi già esposti, non ce la metto......il monoposto è nei progetti, ma per ora quei 150€ li ho investiti in cose + utili..quando mi avanzeranno lo metterò...ora ho anche il mono hyperpro oltre alla forcella completa...e secondo me ora è LA MOTO stradale per eccellenza...le curve basta solo pensarle e lei le fa...

Originally posted by AcidSide View Post
                          onestamente quello scarico nero non mi piace per niente...il colore oro è da riprendere in un altro punto nella parte posteriore, tipo le pedaline le avrei prese oro... ma nel complesso non è male
                          le pedaline si possono sempre far anodizzare...e comunque terrò conto del tuo consiglio, devo inventarmi qualcosa...oltre al fatto che a giorni metto il kit 520 con catena Ek color oro appunto...
                          Last edited by neeko72; 28-04-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                            Ammazza quante frocerie!

Bella moto Nic?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              aho...in tutti i forum dove la metto mi dite tutti la stessa cosa per quel portatarga...ed io a tutti rispondo uguale "NON VOGLIO ROTTURE DI PALLE".....quando sto in giro voglio godermi il giro..e non preoccuparmi di non essere fermato dal primo poliziotto giustiziere frustrato...portatarga, frecce e specchietti di serie..e la vit? ? pi? rilassante......per gabriel...avevo messo un portatarga lightech...poi l'ho levato...con la targa a 30? era + brutto di quello di serie..e + alta, sempre per i motivi gi? esposti, non ce la metto......il monoposto ? nei progetti, ma per ora quei 150? li ho investiti in cose + utili..quando mi avanzeranno lo metter?...ora ho anche il mono hyperpro oltre alla forcella completa...e secondo me ora ? LA MOTO stradale per eccellenza...le curve basta solo pensarle e lei le fa...

le pedaline si possono sempre far anodizzare...e comunque terr? conto del tuo consiglio, devo inventarmi qualcosa...oltre al fatto che a giorni metto il kit 520 con catena Ek color oro appunto...

dunque per essee completamente ok hai fatto apportare sul libretto dall'ingegnere della motorizzazione i dati del tuo scarico omologato aftermarchet??????

Comment

X
                              Working...
                              X