In Previsione di partecipare ad un'eventuale Campionato Naked,che moto scegliereste per questo utilizzo...??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked da Cordolo...
Collapse
X
-
da qualche parte ho letto che per la roadster cup il regolamento in vigore da quest'anno cambia le carte in tavola... ci sono delle classi differenziate in base alla potenza di omologazione a libretto: mi pare entro e oltre i 120 cv... in quest'ottica e considerando che i livelli di preparazione raggiunti fino all'anno scorso non saranno pi? attuabili forse convedrr? o stare su moto come la superduke standard che appunto ha 120 cv, oppure nella oltre puntare alla tuono V4, alla brutale 1090 o alla SF...
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postda qualche parte ho letto che per la roadster cup il regolamento in vigore da quest'anno cambia le carte in tavola... ci sono delle classi differenziate in base alla potenza di omologazione a libretto: mi pare entro e oltre i 120 cv... in quest'ottica e considerando che i livelli di preparazione raggiunti fino all'anno scorso non saranno pi? attuabili forse convedrr? o stare su moto come la superduke standard che appunto ha 120 cv, oppure nella oltre puntare alla tuono V4, alla brutale 1090 o alla SF...
prima gara vinta da tuono ))))
le tnt e le morini ufficiali non ci sono piu
pero' il campionato ha perso molto
sono solo 4 gatti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by genesis View Postprima gara vinta da tuono ))))
le tnt e le morini ufficiali non ci sono piu
pero' il campionato ha perso molto
sono solo 4 gatti
Il Corsaro faceva paura dal botto di rumore che faceva!!!Last edited by Jack Sparrow; 03-05-10, 16:49.
Comment
X
Comment