Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella la CORSARO1200 veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Corsacorta View Post
    ...ecco il mio bombardone

e come insegna il buon Zenatello, se la sai portare ti assicuro che in molte piste i 4 cilindri sukano abbestia

bella bella!
    nell'ultima foto poi andavi alla grande
    scherzi a parte ..
    pur essendo un felice possessore di una motopotente k7 credo che il vero vantaggio di una carenata 4 cilindri rispetto ad una naked V2(di un certo livello ..) arrivi oltre i 200 km/h.

Comment

• Font Size
      ....sono stati fatti due prototipi singoli, uno della Ajko di Roma e uno della QD.
      Quello dell'Ajko era orrendo e sporgeva troppo e sviluppato senza centralina, puramente un esercizio estetico su commissione. Quell'altro e' stato usato da Zenatello nella prima parte della stagione 2008 ma poi accantonato perche' quel motore rende meglio con il doppio.

Se vuoi ho le foto di entrambi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post

bella bella!
        nell'ultima foto poi andavi alla grande
        scherzi a parte ..
        pur essendo un felice possessore di una motopotente k7 credo che il vero vantaggio di una carenata 4 cilindri rispetto ad una naked V2(di un certo livello ..) arrivi oltre i 200 km/h.
        magari fossi io...quello era Zenatello sul rettilineo di Valle abbiamo misurato arrivava a 265...vedi te....

Comment

• Font Size
          ....sono stati fatti due prototipi singoli, uno della Ajko di Roma e uno della QD.
          Quello dell'Ajko era orrendo e sporgeva troppo e sviluppato senza centralina, puramente un esercizio estetico su commissione. Quell'altro e' stato usato da Zenatello nella prima parte della stagione 2008 ma poi accantonato perche' quel motore rende meglio con il doppio.

Se vuoi ho le foto di entrambi.
          ecco allora quello che avevo visto era il qd.....in fiera avevano messo la moto del trofeo...molto molto bello

io agevolerei con delle foto please

grazie

quindi meglio il singolo???

Comment

• Font Size
            ...per me e' una caxxata e poi rende un pacco meno..

Comment

• Font Size
              ...

e come insegna il buon Zenatello, se la sai portare ti assicuro che in molte piste i 4 cilindri sukano abbestia

Eh

giusto Zenatello che ci ha vinto il campionato può dire così e giusto sui pistini

e forse contro le 600

A magione a settembre una corsaro la sverniciavo, di brutto ma di brutto brutto con un semplice 750. Tipo che uscivo dalla curva del muro 30 metri dietro e nel breve rettilineo, a metà rettilineo, le avevo già staccato tutte le carene. E lui ci dava bene il gas anche in curva

a parità di manico si viene letteralmente umiliati in pista da una 4 clindri da 600 in su, fidatevi

le naked son moto ottime per la strada, per la pista c'è altro.
              Last edited by giuseppe_d; 15-04-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                .....prima di tutto Giuseppe indipendentemente dai cilindri non puoi confrontarmi i miei 140 cv con i 20/30 in piu' di ogni moderna 4 cil dal 750 in poi.
                Sono cmq parzialmente d'accordo con te, se ricerchi le prestazioni assolute e' normale che per la pista occorre altro, ma allora occorre anche altro rispetto alle 600 stradali ecc ecc.
                Le varianti in ballo secondo me sono molte...se metti a confronto due "pari" fermoni vanno piu' o meno forte con la moto con cui si trovano meglio e hanno piu' fiducia...due "pari mediocri" dipende molto dalla pista (io mi definisco mediocre e di miei amici mediocri col 4 cil sul giro me ne vanno via pochi in alcune piste) ...due che viaggiano forte e' normale che col 4 cilindri vanno meglio.
                Ma siccome nel mondo reale dove vivo al di la' delle chiacchere poi in pista trovo di tutto (dai fermi con il ducati sbk corse ai pilotoni con le SV650 che serniciano tutti) alla fine mi tolgo sempre le mie belle soddisfazioni e torno a casa felice.

Comment

• Font Size
                  eh vedi

la mia 750 non è moderna

è del 2000

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      vabb? ragazzi facciamo i razionali !
                      non la si pu? confrontare con un gsx-r !!
                      nulla va di pi? di una motopotente
                      giusto giuseppe?
                      loro non lo sanno ancora ... perdonali xch? non sanno quello che dicono !!

una bella patonza che fa sempre bene

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                        ..per la moto si addice una piu'...come dire... ruspante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabriel View Post
                          grazie per le risposte
                          meglio pochi ma buoni
                          giusto ieri ho visto che su inmoto di aprile c? un bel ..
                          Morini Corsaro 1200veloce VS Buell 1125CR.
                          si ? un giornale e lascia il tempo che trova ma sono curioso di leggerlo! un caro amico ha da poco acquistato la CR e ne entusiasta(ex ZX10R 2006..) !
                          io non do molto peso ai sentito dire! per sapere se una moto piace l'unico modo ? salirci e provarla!!!
                          trovo che la corsaro abbia una bellissiama ed incazzata linea e se solo sul serbatoio ci fosse stato scritto .. ducati per esempio .. avrebbe avuto un successone.
                          fino a qualche tempo fa la CR si rovava nuova u moto.it a 6,5 K e km zero a 6 k
                          un affarone

non so se c'? ancora, per? per quel prezzo l'avevo presa in considerazione

sid

Comment

• Font Size
                            ...questa e' un bella occasione

Comment

• Font Size
                              cappero ottima se i km sono reali
                              ? un fine 2007

Comment

• Font Size
                                ...per me e' una caxxata e poi rende un pacco meno..

bellissimo lo scarico pessimo il vascone sotto...cmq mi piace piu che il doppio....

ma un 190 sarebbe stato negativo per la manegevolezza???

Comment

X
                                Working...
                                X